Kawasaki Versys 1100: arriva qualche dettaglio?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel più classico stile "io l'avevo detto" (Cit. Zam), arriva dai colleghi di Cycleworld una notizia che contribuisce a dare qualche dettaglio in più a quella che sarebbe, condizionale obbligatorio visto che da Kawasaki non c'è alcuna conferma, un'evoluzione della crossover Versys 1000 che, come vi abbiamo già raccontato, potrebbe diventare una Versys 1100. Nell'articolo che trovate qui sopra avevamo infatti esposto l'ipotesi che, secondo quanto riportato da media australiani, l'ipotetica Versys 1100 potesse essere un upgrade stilistico/tecnico rispetto alla Versys 1000, dubitando che il motore potesse ricevere un aumento di cilindrata (Moto.it)

Su altri giornali

Che infatti cambia nome e diventa Versys 1100. Il cambiamento principale, come si intuisce dalla denominazione stessa della moto, riguarda principalmente l’aumento della cilindrata e l’incremento del picco di potenza. (Dueruote)

Ve la avevamo preannunciata pochi giorni fa quando online sono saltati fuori i documenti di omologazione australiani, ma ora il debutto della nuova Kawasaki Versys 1100 è ufficiale. La crossover di Akashi non presenta novità estetiche, ma interessanti aggiornamenti dedicati al motore quattro cilindri che migliora le prestazioni. (inSella)

Il motore quattro cilindri in linea della Versys passa da 1.043 cm3 a 1.099 cm3, grazie a una corsa più lunga di 3 mm. Sviluppata da Kawasaki per garantire la massima versatilità su strada, per il 2025 questa nuova evoluzione, compie un ulteriore passo avanti: i cambiamenti under the surface sono principalmente l’aumento della cilindrata e l’incremento del picco di potenza. (Sport Mediaset)

Il motore quattro cilindri in linea della Versys passa da 1.043 cc a 1.099 cc, grazie a una corsa più lunga di 3 mm. Kawasaki presenta la nuova Versys 1100 2025. (Motociclismo.it)

Nessun grosso stravolgimento per la crossover di Akashi che a livello estetico mantiene le linee del modello di 1000 cc, ciò che cambia lo vediamo sotto le carene della Versys 1100 cambiamenti. Il motore passa da 1.043 cc a 1.099 cc, grazie a una corsa più lunga di 3 mm. (InMoto)