Milan, altra rivoluzione. Fonseca cambia tutto, fuori Abraham e Leao: "Dei nomi non mi curo»

Verso un’altra rivoluzione. La prima, quella pre derby, era stata da ’o la va o la spacca’. E aveva dato la svolta attesa, almeno per un po’. Quella che si preannuncia in vista della partita di oggi, invece, è figlia delle 7 gare in programma nei prossimi 23 giorni. Ma anche degli strascichi di Firenze. Non un pugno sul tavolo, insomma. Quasi, però. Leao verso la panchina per la prima motivazione e non per quel "quando gioco con il Portogallo sento la fiducia di tutti, anche dell’allenatore". (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

La sceneggiata dei rigori, il crollo a Firenze seguito a quello già avvenuto in Champions con il Bayer Leverkusen, la diatriba sui capitani, i rimpianti per le cessioni frettolose di esuberi che sono sbocciati altrove (Maldini, Kalulu, Devis Vasquez), l’assenza di Ibrahimovic da Milanello. (Corriere della Sera)

del nome del calciatore» a cui ha subito aggiunto: «Io ne parlo faccia a faccia coi giocatori. Chi l'ha visto giocare quando faceva il difensore se lo ricorda come un centrale ruvido e dai modi spicci. (il Giornale)

Fonseca ieri in conferenza stampa è stato particolarmente duro: ci saranno degli esclusi eccellenti nella formazione iniziale ma, spiega il Corriere dello sport, anche per la necessità di guardare al prossimo impegno di Champions. (Udinese Blog)

Milan-Udinese, i supporter bianconeri verso San Siro

Tuttosport in edicola questa mattina titola così: "Toh, pure Fonseca si arrabbia". Ieri, nella conferenza stampa di vigilia di Milan-Udinese, il tecnico portoghese ha speso parole piuttosto dure nei confronti della sua squadra: "Io non chiudo gli occhi di fronte ai problemi, li affronto ed è quello che ho fatto per quanto visto a Firenze (Milan News)

Alla vigilia della gara Paulo Fonseca sembra quasi lasciarsi andare ad una confessione: “Fare l’allenatore non è molto divertente, difficile trovare il sorriso”. Il campionato riparte alle 15 con Genoa-Bologna e Como-Parma, alle 20. (LAPRESSE)

Allo partenza davanti allo stadio ‘Friuli’, una delle tappe del viaggio, si sono ritrovati anche i supporter dell’Udinese Club ‘Friuli’ che per l’occasione ospitano anche 8 ragazzi e 3 operatori del CAMPP (Consorzio per l’Assistenza Medico Psico Pedagogica) alla loro prima trasferta bianconera. (Udinese Blog)