Serie B, Palermo-Reggiana: rosanero sempre fermi al tabù Barbera

Serie B, Palermo-Reggiana: rosanero sempre fermi al tabù Barbera Palermo alle prese con l’incubo Reggiana: la squadra emiliana, infatti, l’anno scorso rese davvero la vita impossibile ai rosanero che allora erano guidati da Michele Mignani al Barbera, vendicando la sconfitta dell’andata. Padroni di casa a cui la vittoria in stagione regolare in casa manca ormai da mesi. COME ARRIVA IL PALERMO - Non ci sarà capitan Brunori, infortunato. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

LA SCONFITTA – “Abbiamo fatto 10 minuti bene, rischiando di andare in vantaggio. Tra un gol e l’altro ci siamo disuniti. Sapevamo di giocare contro una squadra forte. Per poterci giocare la partita fino in fondo, non potevamo regalare nulla all’avversario. (pianetaserieb.it)

"Appuntamento vitale. Non è una gara importante ma addirittura fondamentale,... (Virgilio)

L'avversario di scena oggi al Barbera è di quelli ostici, perchè giocherà con leggerezza: La Reggiana infatti ha gli stessi punti del Palermo, 12, e ambizioni diverse. Dopo l'ottima salvezza ottenuta la passata stagione con Nesta, gli emiliani si sono affidati all'esperienza di mister Viali, che fino ad ora ha pagato: tre pareggi, tre sconfitte e tre vittorie, di cui l'ultima contro il Frosinone circa una settimana fa. (ForzaPalermo.it)

Al 53′ Vido sfrutta una sbavatura clamorosa di Nikolaou per impossessarsi della sfera e superare Desplanches. Il Palermo sta vincendo 2-0 contro la Reggiana al Barbera, ma l’occasione più ghiotta della ripresa ce l’ha avuta la formazione ospite. (pianetaserieb.it)

GOL E VITTORIA – “Stiamo crescendo già da qualche partita. Sono contento del gol perché abbiamo vinto. In allenamento ho visto che siamo sempre più forti. Abbiamo bisogno di tempo, che non abbiamo a causa del calcio odierno. (pianetaserieb.it)

Articolo in aggiornamento La diretta testuale del match tra i rosanero e i granata (Livesicilia.it)