"Ora che non ho più te", Cesare Cremonini apre un nuovo capitolo

Ora che non ho più te, Cesare Cremonini apre un nuovo capitolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Ora che non ho più te” è il singolo che segna il ritorno di Cesare Cremonini a due anni di distanza dal precedente lavoro, un brano che anticipa il nuovo disco e il tour negli stadi del 2025 Si intitola “Ora che non ho più te” il nuovo ispirato capitolo di Cesare Cremonini, che rompe il suo silenzio discografico con un brano a metà strada tra melodia italiana e sound internazionale. Una netta evoluzione per la carriera del cantautore bolognese, con un brano che unisce tradizione e innovazione, muovendosi abilmente tra il cantautorato, in cui affiorano echi dello stile di Lucio Dalla, e un sound più contemporaneo. (Recensiamo Musica)

Su altri giornali

"Il cielo si illumina", Cesare Cremonini per Sky Sport (Sky Sport)

Era atteso da tempo e si vede: il primo concerto di Cesare Cremonini al Maradona si avvicina a un clamoroso sold out. Un chiaro segnale dell'affetto del pubblico napoletano per il cantautore bolognese. (ilmattino.it)

Questo concerto rappresenta il grande ritorno per uno degli artisti più amati dal pubblico siciliano e calabrese, segnando il suo debutto allo stadio messinese. Il tour coincide con l’uscita del nuovo singolo di Cremonini, “Ora che non ho più te”, già disponibile su tutte le piattaforme digitali e trasmesso dai principali network radiofonici. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Boom Cremonini negli stadi, seconda data Bologna è sold out

Cesare Cremonini ha annunciato il ritorno dal vivo negli stadi italiani per l’estate del 2025, che a Roma, allo stadio Olimpico arriverà il 17 luglio a chiusura della tournée. A sei ore dalla messa in vendita dei biglietti ne sono stati venduti 300.000. (Corriere TV)

Sono passati più di vent’anni da quando un giovane Cesare Cremonini, a bordo di una Vespa 50 Special ci cantava la spensieratezza degli anni Duemila. (MOW)

Sono 10 le date imperdibili, per cui è scattata una caccia ai biglietti su tutte le piattaforme a poche ore dall'apertura delle prevendite generali, per uno straordinario tour negli stadi di tutta Italia, il più grande della sua carriera. (Il Mattino di Padova)

"Ora che non ho più te", Cesare Cremonini apre un nuovo capitolo