"Ora che non ho più te", Cesare Cremonini apre un nuovo capitolo
“Ora che non ho più te” è il singolo che segna il ritorno di Cesare Cremonini a due anni di distanza dal precedente lavoro, un brano che anticipa il nuovo disco e il tour negli stadi del 2025 Si intitola “Ora che non ho più te” il nuovo ispirato capitolo di Cesare Cremonini, che rompe il suo silenzio discografico con un brano a metà strada tra melodia italiana e sound internazionale. Una netta evoluzione per la carriera del cantautore bolognese, con un brano che unisce tradizione e innovazione, muovendosi abilmente tra il cantautorato, in cui affiorano echi dello stile di Lucio Dalla, e un sound più contemporaneo. (Recensiamo Musica)
Su altri giornali
"Il cielo si illumina", Cesare Cremonini per Sky Sport (Sky Sport)
A sole 6 ore dall'apertura delle prevendite del tour di Cesare Cremonini sono oltre 300.000 i biglietti venduti ed è già sold out la seconda data allo stadio Dall'Ara di Bologna del 20 giugno: una partenza strepitosa che testimonia il grande successo del suo ritorno dopo l'annuncio del "Cremonini Live25", che si preannuncia già il tour dell'anno. (Il Mattino di Padova)
Sono stati oltre 300mila, infatti, i tagliandi venduti in sole sei ore ed è già sold out la seconda data bolognese, quella del 20 giugno: per i fan resta ancora qualche speranza per quella del giorno precedente. (La Repubblica)
Il tour arriva a due anni di distanza dall'ultimo negli stadi, culminato nel grande evento all'Autodromo di Imola, e dal tour invernale nei palazzetti (Adnkronos)
Prendersi un anno sabbatico e fare il giro del Mondo: costo del volo Prendersi un anno sabbatico e fare il giro del mondo è un sogno per molti, ma è importante sapere quanto potrebbe costare prima di intraprendere un’avventura del genere. (Proiezioni di Borsa)
In quindici giorni, discograficamente parlando, è successo di tutto. È tornato Cesare Cremonini con un pezzo che conferma il suo status assoluto, è tornato Brunori SaS con il suo cantautorato poetico e sociale e, a questo proposito, è tornata (bene) anche Fiorella Mannoia. (Open)