Tegola Inter, non si può fare: salta anche questo colpo

L’Inter ha in gran parte già ultimato i suoi acquisti, ma le serve ancora qualche tassello. Dopo Cabal, però, un altro obiettivo pare destinato a saltare. I nerazzurri sono partiti forte in questo calciomercato, chiudendo due acquisti molto importanti prima ancora del via ufficiale alle trattative. Già nei mesi scorsi, infatti, Marotta e Ausilio hanno trovato li accordi per i trasferimenti di Piotr Zielinski dal Napoli e Mehdi Taremi dal Porto. (Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

un' ora fa Redazione CM (Calciomercato.com)

L’infortunio di Buchanan ha reso più urgente la ricerca di un ulteriore rinforzo nel pacchetto arretrato di Inzaghi e i dirigenti nerazzurri stanno andando alla caccia del profilo giusto, dopo che è sfumato Cabal, approdato alla Juventus. (CalcioMercato.it)

A proposito di un suo possibile trasferimento in nerazzurro, ne ha parlato il suo agente Haroon Masoodi, intervistato dal portale Inter-News. Tra i nomi accostati all'Inter in questa sessione estiva c'è anche quello del difensore svizzero Ricardo Rodriguez (31 anni), ex difensore rossonero rimasto svincolato dallo scorso 30 giugno quando si è esaurito il suo precedente contratto con il Torino, squadra in cui ha giocato dal 2020. (Milan News)

Mercato Napoli, un difensore finisce nel mirino del Torino: le ultime

Non mi sorprende che l’Inter lo stia seguendo“. David Sesa, ex attaccante svizzero del Lecce, ha parlato ai microfoni di Europacalcio.it di Ricardo Rodriguez, che potrebbe finire all'Inter dopo l'esperienza al Torino: "Al Milan ha fatto fatica come terzino sinistro, meglio al Torino come braccetto. (Fcinternews.it)

L’ultima pista porta in Francia, più precisamente al Nantes: 19 anni, 190 centimetri di altezza, 14 partite tra campionato e coppa. E la lista si allunga. (Quotidiano Sportivo)

Sono diversi gli azzurri sulla lista dei partenti, ed il DS Manna è al lavoro per trovare una nuova sistemazione per tutti. Alcune trattative sono in corso, ma si trovano in una fase di stallo che blocca dunque la cessione definitiva. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)