Fiorentina - Lazio, rabbia Lotito: le parole sugli episodi arbitrali

A due giorni dalla gara si continua a parlare degli episodi arbitrali in Fiorentina – Lazio. Dopo il disappunto mostrato dai tifosi, dai giocatori e da mister Baroni, con quest’ultimo che nel post-partita ha parlato esplicitamente di “partita decisa solo da due rigori contrari allo spirito del gioco”, si è espresso in merito anche il presidente della Lazio Claudio Lotito. “A Firenze è stato uno scandalo”, tuona così il patron biancoceleste sui torti ricevuti dalla sua squadra, ma senza fare riferimenti precisi. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Assolutamente no e ci mancherebbe altro. E così Il Messaggero riporta stamani una sua frase breve ma sibillina allo stesso tempo: “A Firenze è stato uno scandalo”. Il numero uno biancoceleste, nonché senatore di Forza Italia, non fa nessun riferimento preciso ad un episodio specifico. (fiorentinanews.com)

Chi se la prende solo con la discutibile direzione di Marcenaro e soprattutto con le chiamate ad hoc del var Abisso, su cui pesa più d'un precedente ambiguo e scomodo; chi ritiene invece anche Baroni e la squadra sprezzanti del pericolo, quindi complici del loro infausto destino. (ilmessaggero.it)

I biancocelesti recriminano soprattutto per il secondo tiro dal dischetto e il patron della Lazio Lotito non ci sta: "Uno scandalo" (Viola News)

UNA VITTORIA ATTESA MESI. L'ULTIMA GIOIA AL FRANCHI PROPRIO CONTRO PALLADINO

Intervento confutato Non si placano le polemiche, sponda Lazio sui rigori concessi alla Fiorentina nella partita di domenica. In particolare è il secondo che non va giù ai biancocelesti e nel mirino c'è il Var Abisso più dell’arbitro Marcenaro. (fiorentinanews.com)

Siamo…Radiosei …della Lazio La prima, unica, grande radio per i tifosi della Lazio. Radiosei nasce nel 2004 per i tifosi biancocelesti e diventa immediatamente la loro VOCE. (Radiosei)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)