Lazio, intrigo per la fascia da capitano: lo spogliatoio ha scelto, ma la società frena|Serie A

Il Messaggero questa mattina rivela un retroscena sul futuro della fascia di capitano in casa Lazio. L'addio di Immobile e quello di Luis Alberto hanno lasciato un vuoto enorme nello spogliatoio che però, stando a quanto avvenuto durante la prima amichevole contro la rappresentativa di Auronzo di Cadore, una soluzione sembra averla già trovata: i gradi spettano a Cataldi, per anzianità e per appartenenza (laziale, prodotto del vivaio biancoceleste). (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Immobile bomber vero. La Spagna un esempio. Inglesi perdenti di successo. Il Como compra Due di Cuori (TUTTO mercato WEB)

foto di Vocegiallorossa.it 11:40 - La Lazio ha già studiato la mossa per poter convincere Mason Greenwood a trasferirsi nella Capitale. (Voce Giallo Rossa)

L'addio di Ciro Immobile, che ha scelto la Turchia e il Besiktas per quella che potrebbe essere l'ultima avventura della sua carriera, ha scosso molto il mondo Lazio e il presidente biancoceleste, Claudio Lotito, ne ha parlato così nel corso di un'intervista a Il Messaggero: "Ha chiesto lui di essere ceduto, come Milinkovic-Savic e Luis Alberto. (Sport Mediaset)

Immobile saluta i tifosi della Lazio: "La vita ci porta a prendere decisioni dolorose che devono essere fatte"

Serie D – Altra conferma in casa Cassino. Anche per la prossima stagione Vincenzo Raucci, classe 2004 ma già con oltre 120 presenze in serie D, sarà alla corte di Mister Carcione che ha ritenuto il giovane difensore un punto fermo su cui ripartire per la prossima stagione. (Frosinone News)

Il mercato della Lazio subisce una battuta d’arresto nella corsa a Mason Greenwood. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, il grande obiettivo dei biancocelesti sembra ormai a un passo dallo svanire nel nulla. (Napolipiu.com)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)