Juventus, tegola Bremer: quali sono le soluzioni a disposizione di Motta?

Il giorno dopo Lipsia, Thiago Motta fa i conti con le notizie positive, ma soprattutto quelle negative. La Juve si è scoperta ancora più squadra ieri in Germania, di quanto non avesse già mostrato. I bianconeri sono stati eroici nel vincere in rimonta, pur in inferiorità numerica, una partita condizionata dagli imprevisti. Solo nei primi 12 minuti, la Juventus ha dovuto rinunciare a Bremer e Nico Gonzalez. (SportItalia.it)

Su altri media

La Juve perde i pezzi: stop lunghissimo per Bremer, Nico Gonzalez torna dopo la sosta (L'Interista)

Cosatti: "Per Bremer stop lunghissimo e la Juve ha la coperta corta dietro" Il ko di Gleison Bremer crea grosse difficoltà alla difesa della Juventus. La squadra bianconera infatti, si ritrova ora a dover affrontare da qui in avanti tante partite con pochi difensori centrali nell'organico e non è da escludere che la dirigenza decida di attingere dal mercato degli svincolati per correre ai ripari. (Bianconera News)

FUORI ANCHE NICO. Parliamo di Nico González: lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra, riscontrata durante gli accertamenti diagnostici al J Medical. (Calcio Casteddu)

Juventus, che tegole: Nico Gonzalez out un mese, per Bremer stagione finita

Nomi per 4 maglie, come cambia la difesa della Juve: Gatti e Kalulu nuova coppia titolare (TUTTO mercato WEB)

Una gara stregata sotto ogni punto di vista tra i due infortuni (SpazioJ)

Redazione VN 3 ottobre 2024 (modifica il 3 ottobre 2024 | 13:44) Un'esaltante vittoria che però non copre la mestizia per gli infortuni occorsi a due titolari: questa è la situazione della Juventus, vincente per 3-2 ieri sera in casa del Lipsia in Champions League nonostante l'inferiorità numerica e gli infortuni di Bremer e dell'ex viola Nico Gonzalez. (Viola News)