Il figlio di Spalletti entra nello staff della Juventus: sarà un osservatore bianconero

Federico Spalletti, figlio del commissario tecnico della Nazionale italiana Luciano, è un nuovo componente dello staff della Juventus. Farà parte della cerchia di Cristiano Giuntoli, come evidenzia l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Dopo l'esperienza alla FIGC nelle scorse stagioni, e con un bagaglio culturale particolarmente elevato (parla cinque lingue), ora l'esperienza in bianconero. (Tutto Juve)

Su altre fonti

La notizia che attendevano tutti i tifosi romanisti è finalmente arrivata. Come riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport la Roma ha trovato l’accordo con il Girona per il trasferimento di Artem Dovbyk in giallorosso. (RomaForever.it)

In un colpo di scena che ha emozionato i tifosi giallorossi, la Roma ha ufficialmente concluso la trattativa per l'attaccante Artem Dovbyk sulla base di 33 milioni di euro più 5 di bonus e una percentuale del 10% sulla futura rivendita. (ForzaRoma.info)

Hasa Juve, la big di quel campionato INSISTE. La posizione del club bianconero sul talento della Next Gen (Juventus News 24)

Roma, missione per Dovbyk. E Abraham può partire

Spalletti alla Juve. Si tratta di Federico, ventinovenne figlio del ct azzurro Luciano, che entrerà a far parte dello staff di Cristiano Giuntoli in qualità di osservatore dopo la fine dell'esperienza dello scorso anno all'Udinese. (Sport Mediaset)

Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, il figlio del ct azzurro entrerà a far parte dello staff di Giuntoli in qualità di osservatore calcistico. Se Luciano Spalletti nonostante l’Europeo complicato è stato confermato alla guida della nazionale italiana di calcio, suo figlio Federico si prepara a entrare a far parte della Juve. (Juvenews.eu)

Insomma, non è ancora fatta, ma ci siamo. Dopo di che sarà il momento delle cessioni, a partire da quella di Tammy Abraham, finito nel mirino del Milan e pronto ad accettare la corte dei rossoneri. Su questo fronte i colloqui tra i club sono intensi da giorni, ma l'accordo non è ancora stato raggiunto. (Sport Mediaset)