Catanzaro, Caserta: "Pisa costruito per vincere, ma noi siamo in crescita"
Catanzaro, Caserta: "Pisa costruito per vincere, ma noi siamo in crescita" “Contro il SudTirol è arrivata una bella vittoria dopo un’ottima prestazione, ma le partite vanno analizzate e messe subito da parte. Per me è stata una sofferenza non essere a bordo campo e spero di non ripetere più questa esperienza, ma stato bello anche da fuori vedere la squadra disputare una buona partita”. Il tecnico del Catanzaro Fabio Caserta torna con la mente alla gara di tre giorni fa, in cui era squalificato, nella conferenza stampa alla viglia della trasferta di Pisa. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Non cambia nulla però sulle distanze d’alta quota, visti anche i risultati di Spezia e Sassuolo. Il Pisa viene fermato da un Catanzaro che piazza un pullman davanti alla propria porta. (SestaPorta.News Pisa)
Il tecnico del Pisa Inzaghi sceglie Nicholas Bonfanti come punta centrale e schiera alle sue spalle Vignato e Mlakar. A centrocampo Touré e Angori sono i due esterni con Abildgaard al fianco di Marin. Confermata la difesa a tre davanti a Sempre. (TUTTO mercato WEB)
PISA (3-4-2-1): Semper; Calabresi, Canestrelli, Giovanni Bonfanti; Touré, Marin, Hojholt, Angori; Arena, Moreo; N. (Calcio Pisa)
Non poter sedere in panchina e dover rimanere confinato negli sky box della palazzina nella gara contro il SudTirol «è stata una sofferenza»: Fabio Caserta non lo nega e sembra quasi fremere in queste ore di vigilia voglioso come non mai di tornare a sedersi sulla sua panchina e di guidare i suoi nell’ardua ma esaltante trasferta di Pisa (CatanzaroInforma)
Col passare dei minuti, i nerazzurri cominciano a prendere in mano la gara e sfiorano la rete con una conclusione di Vignato che si spegne di poco sul fondo all’11’. Primo tempo che si chiude senza reti tra Pisa e Catanzaro (Calcio Catanzaro)
Continuità. È diventato l’obiettivo numero uno in casa Catanzaro dopo la prestazione ineccepibile, accompagnata finalmente da una vittoria, nello scorso weekend contro il Sudtirol. (Calcio Catanzaro)