Braida sicuro: «Allegri allenatore giusto per il Milan, con lui non ci sono rischi. C’è una cosa che la dirigenza deve capire»
Le parole di Ariedo Braida, ex dirigente del Milan, sulla possibilità che Massimiliano Allegri torni sulla panchina rossonera Ariedo Braida, ex dirigente del Milan, ha parlato a La Gazzetta dello Sport del possibile ritorno di Massimiliano Allegri in rossonero. ALLEGRI – «Per il suo passato parlano i risultati, non io. Allegri ha vinto al primo anno con noi e […] (CalcioNews24.com)
Ne parlano anche altri giornali
La Gazzetta apre con le parole di Braida: "Allegri l'uomo giusto per il Milan" (Milan News)
Massimiliano Allegri è l'uomo giusto per il Milan? Ne è convinto Ariedo Braida, ex dirigente milanista, che, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha commentato così il possibile ritorno del tecnico livornese sulla panchina rossonera: "Per il suo passato parlano i risultati, non io. (Milan News)
Max Allegri tornò alla Juve in un giorno di luglio del 2021: “Mi hanno cercato altre società – raccontò - ma la mattina mi sono svegliato alle 8, ho chiamato Andrea Agnelli e gli ho detto ‘ci vediamo stasera’”. (La Gazzetta dello Sport)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, la Lazio sarebbe interessata al giocatore del Plzen, Durosinmi. Mercato Lazio, le ultimissime sul futuro del giocatore entrato nel mirino del club biancoceleste. I dettagli (LazioNews24.com)
Allegri a cena con Paratici, di cosa hanno parlato? A volte ritornano. O forse meglio parlare di cicli. Fabio Paratici e Massimiliano Allegri possono tornare in Serie A e sì, potrebbero anche farlo insieme. (ilBianconero)
Il Milan sta provando a fare una rincorsa insperata verso la Champions League. Ad oggi ci sono sei punti a distanziare i rossoneri dal quarto posto occupato dal Bologna, squadra contro cui i lombardi hanno perso lo scontro diretto qualche settimana fa al Dall’Ara per 2-1. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)