Violenza sessuale su due minorenni, condannato ex calciatore del Notaresco

TERAMO. Un ex calciatore del Notaresco è stato condannato in primo grado per violenza sessuale. Il giocatore, che oggi milita nel Padova, si chiama Michael Liguori e dovrà scontare una... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Michael Liguori, calciatore attualmente in forza al Padova, è stato condannato dal Tribunale di Teramo a tre anni e quattro mesi di reclusione in primo grado. La pena è stata comminata sia a lui sia a un amico, che come lui ha 25 anni. (Diretta)

L'episodio risale al 5 luglio 2018, quando Liguori - all'epoca 19enne e in procinto di trasferirsi al Notaresco dopo aver lasciato le giovanili del Pescara - e l'amico avevano incontrato due minorenni alla stazione di Alba Adriatica con le quali si sarebbero appartati. (Oggi Treviso)

La condanna è stata pronunciata dal Tribunale di Teramo. L’episodio risale al 5 luglio 2018, quando Liguori – in procinto di trasferirsi al Notaresco dopo aver lasciato le giovanili del Pescara – insieme all’amico ha incontrato due minorenni alla stazione di Alba Adriatica. (Rete8)

Il calciatore del Padova Michael Liguori condannato per violenza sessuale

Stefano Viafora Direttore responsabile 11 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 10:27) Il club biancoscudato continuerà a fare affidamento sul giocatore fino al termine dell'iter giudiziario, a differenza di quanto fatto dal Cittadella con Visentin per un caso simile (Padova Sport)

Padova Queste le dichiarazioni di Matteo Andreoletti alla vigilia di Giana Erminio – Padova: “Per quanto riguarda Liguori dopo la sentenza sarà gestito come gli altri, è un giocatore a disposizione. Ha saltato un paio di allenamenti sulle gambe e sarà convocato, poi dipenderà dalle scelte tecniche tenendo conto degli allenamenti saltati. (Trivenetogoal)

Lo riportano Il Centro e Il Messaggero. Secondo gli atti, la violenza avrebbe avuto luogo il 5 luglio 2018, quando Liguori non giocava ancora per il club Biancoscudato. (il Resto del Carlino)