Coppa Italia le partite di oggi: Napoli-Palermo e Monza-Brescia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

Oggi si concludono i sedicesimi di finale di Coppa Italia con le ultime due sfide in programma: Monza-Brescia e Napoli-Palermo. Dopo che i principali accoppiamenti degli ottavi di finale sono già stati definiti, restano da stabilire solo le avversarie di Bologna e Lazio. Le due partite si giocheranno rispettivamente alle 18.30 all’U-Power Stadium e alle 21 al Diego Armando Maradona, con grande attesa per gli esiti che completeranno il tabellone degli ottavi. (SNAI Sportnews)

Su altre fonti

Tabellone Coppa Italia 2024/25 - Data prossima partita Napoli di Coppa Italia 2024/25. E' stato annunciato il sorteggio delle partite con il tabellone Coppa Italia 2024/25 che vedrà il Napoli scendere in campo contro il Palermo allo stadio Maradona il 26 settembre ore 21. (CalcioNapoli24)

Dopo la conclusione del secondo turno delle qualificazioni, si conosce il programma dei sedicesimi di Coppa Italia, con la Juventus che troverà il Cagliari Coppa Italia, ecco le squadre che si affronteranno agli ottavi (Bianconera News)

E rimarranno in corsa nella lotta per la conquista della coppa nazionale. La Juventus, come le primo otto classificate dell'ultima Serie A, entrerà nella competizione agli ottavi di finale affrontando il Cagliari. (ilBianconero)

Questi gli accoppiamenti degli ottavi di finale che si giocheranno tra il 3 e il 5 dicembre, con il ritorno tra il 17 e il 19 sempre dell'ultimo mese dell'anno: Juventus-Cagliari, Fiorentina-Empoli, Bologna-Monza, Atalanta-Cesena, Milan-Sassuolo, Roma-Sampdoria, Lazio-Napoli e Inter-Udinese. (Sport Mediaset)

Entra nel vivo la Coppa Italia 2024/25, che vede un tabellone nuovo rispetto alle passate edizioni. Infatti, la Lega Serie A ha ufficializzato tutti i possibili incroci della competizione nella prossima stagione, mentre a maggio aveva annunciato le novità relative al nuovo regolamento per il prossimo triennio, che comprende una modifica al formato. (Calcio e Finanza)

In pole per la Coppa Italia, il lavagna, l'Inter che, negli ottavi di dicembre, affronterà l'Udinese: la decima coppa dei nerazzurri si gioca infatti a 2,95. In seconda fila la Juventus a 4,90, che dovrà vedersela con una fra Cagliari e Cremonese. (Calciomercato.com)