Trasporti, sciopero sabato 5 ottobre

Trasporti, sciopero sabato 5 ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AbitareaRoma INTERNO

Sabato 5 ottobre 2024 trasporto pubblico a rischio per lo sciopero nazionale di 24 ore indetto dal sindacato Orsa. A Roma l’agitazione interesserà la rete Atac e i bus periferici gestiti da altri operatori. Il servizio sarà comunque regolare fino alle 8,30 e dalle 17 alle 20. Tutte le informazioni in tempo reale su: www.atac.roma.it e romamobilita.it . Questo articolo è stato utile o interessante? Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙ Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙ (AbitareaRoma)

Su altri media

Nuovi disagi per i cittadini che sono soliti utilizzare i mezzi pubblici per andare a lavoro e muoversi in città: i sindacati di categoria Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Faisa Cisal e Ugl Fna hanno annunciato uno sciopero nazionale di 24 ore per venerdì 8 novembre 2024. (QuiFinanza)

Leggi tutta la notizia La segreteria regionale... (Virgilio)

Autoferro Tpl Genova ha comunicato la propria adesione allo sciopero nazionale, proclamato dalla rispettiva Segreteria Nazionale, della durata di 24 ore per la giornata di sabato 5 ottobre 2024. (Genova24.it)

Sciopero mezzi 8 novembre: stop 24 ore, no fasce garanzia

Per il personale viaggiante dei servizi automobilistici e filoviari Tper dei bacini di servizio di Bologna e Ferrara (bus e corriere) lo sciopero di 24 ore si svolgerà, nel rispetto delle fasce di garanzia, dalle 8.30 alle 16.30 e dalle 19.30 a fine servizio. (FerraraToday)

Tutte le informazioni in tempo reale www.atac.roma.it e romamobilita. A Roma l'agitazione interesserà la rete Atac e i bus periferici gestiti da altri operatori. Il servizio sarà comunque regolare fino alle 8,30 e dalle 17 alle 20. (Roma Capitale)

Non c'è solo lo sciopero unitario per i lavoratori di Stellantis con Fim, Fiom e Uilm e una manifestazione a Roma il prossimo 18 ottobre. Questa volta lo stop sarà di 24 ore, senza il rispetto delle fasce di garanzia e con manifestazione nazionale. (Sky Tg24 )