Tennis - Six Kings Slam, Sinner “asfalta” Medvedev e si regala la semifinale con Djokovic a Riad
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tennis Partita senza storia con il numero uno al mondo che vince in due set (6-0, 6-3) contro il tennista russo e si porta avanti negli scontri diretti. Domani la sfida contro il 37enne campione serbo Effetti speciali, un gettone di presenza di 1,5 milioni e inquadrature televisive improponibili per una partita di tennis. Il torneo-esibizione Six Kings Slam a Riad in Arabia Saudita è iniziato con la vittoria di Jannik Sinner in due set contro il tennista russo Daniil Medvedev (6-0, 6-3) in un'ora e 9 minuti. (LaC news24)
Se ne è parlato anche su altri media
Questa esibizione è qualcosa di molto nuovo, spero che vi siate divertiti e che vi divertirete nei prossimi incontri". "E' stata una partita incredibile considerato che sono arrivato un paio di giorni fa. (SuperTennis)
Si gioca oggi, domani e poi il 19 ottobre. Non si gioca il 18 perché il regolamento prevede che non si possa giocare in un'esibizione per tre giorni consecutivi. (Fanpage.it)
A partecipare al torneo anche Novak Djkovic, Rafa Nadal, Carlos Alcaraz e Holger Rune. Il numero uno del mondo sfida oggi Daniil Medvedev, dopo averlo battuto pochi giorni fa a Shanghai. (ilgazzettino.it)
Nella partita inaugurale del Six Kings Slam arriva la vittoria di Jannik Sinner contro Daniil Medvedev ai quarti con il punteggio di 0-6 3-6. (Fanpage.it)
Lo vince Jannik Sinner, che non ha alcun problema contro Daniil Medvedev: il russo cede per 6-0 6-3. Ora la sfida sarà quella con Novak Djokovic, che è direttamente in semifinale per decisione dell’organizzazione dell’evento a sei giocatori. (OA Sport)
Senza storia il primo parziale nel quale Sinner strappa tre volte la battuta all'ex campione dello Us Open, dominando in lungo e in largo. (Liberoquotidiano.it)