Torino, nuovo positivo al Covid: il comunicato

Il comunicato della società. Sampdoria Torino apre il 22esimo turno di Serie A, con Juventus Udinese anticipo serale all’Allianz Stadium.

COMUNICATO – «Il Torino Football Club comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone, un calciatore – vaccinato – è risultato positivo al COVID-19.

C’è un nuovo positivo al Covid nel gruppo squadra dei granata.

Ascolta la versione audio dell'articolo. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Nuovo caso di Covid al Torino. Il club lo ha annunciato con questo comunicato: "Il Torino FC comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore - vaccinato - è risultato positivo al COVID-19. (Udinese Blog)

COMUNICATO – «Il Torino Football Club comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone, un calciatore – vaccinato – è risultato positivo al COVID-19. La Società ha immediatamente informato le autorità sanitarie competenti e posto il tesserato in isolamento» (Milan News 24)

Vedat Muriqi è al centro della scena: la. Jonathan Burkardt, attaccante del Mainz classe ’00 è finito nel mirino della Lazio che lo ha in cima alla lista (La Lazio Siamo Noi)

Si ricorda che la squadra di Ivan Juric è attesa oggi a Genova, dove dovrà affrontare la Sampdoria, alle ore 15:00, per la ventiduesima giornata di Serie A Alle 15:00 c'è la sfida contro la Sampdoria. (AreaNapoli.it)

La Società ha immediatamente informato le autorità sanitarie competenti e posto il tesserato in isolamento domiciliare”. Attraverso un comunicato ufficiale il Torino ha comunicato la positività al Coronavirus di un giocatore granata: “Il Torino FC comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore – vaccinato – è risultato positivo al COVID-19. (fiorentinanews.com)

Si tratta nel particolare di Ola Aina (in Coppa d’Africa), Belotti (infortunato), Sava, Ansaldi, Baselli, Linetty, Kone ed Edera Otto gli assenti, stamani un nuovo positivo al Covid-19. (Fiorentina.it)