IL PIZZINO SPOT di Urgo: Altro non dico
IL PIZZINO SPOT di Urgo: Altro non dico La scomparsa del piccolo tifoso Daniele lascia senza parole: il messaggio di De Laurentiis La fine della partita contro la Fiorentina ha visto Antonio Conte in silenzio stampa, in segno di rispetto per il piccolo Daniele (da poche ore deceduto), la sua famiglia e tutto l'ambiente Napoli che lo aveva da alcuni mesi senza riserve adottato. Aurelio De Laurentiis ha pubblicato un post su X che diceva: "Caro Daniele, ci hai regalato mesi di gioia stando vicino a noi. (Ottopagine)
La notizia riportata su altri giornali
Il club ha voluto celebrare così Daniele nella chiesa dei Fiorentini, a… (La Repubblica)
Bagno di folla e le maglie del Napoli stese sull'altare della parrocchia di San Giovanni Battista dei Fiorentini di Piazza degli Artisti per l'ultimo saluto a Daniele Pisco, il dodicenne tifoso azzurro morto di leucemia. (Tutto Napoli)
Giornata di commozione e tristezza in casa Napoli. Oggi infatti si sono svolti i funerali di Daniele Pisco, il bambino tifoso del Napoli morto a causa di una tremenda malattia che lo aveva colpito anni fa. (CalcioNapoli24)
Dopo i funerali di questo pomeriggio in una chiesa del Vomero, il Napoli continua e ricordare Daniele, il baby tifoso scomparso all'età di 10 anni dopo una lunga malattia. Durante l'ultimo saluto, il Napoli ha voluto ricordare Daniele con le magliette di tutti i calciatori azzurri posizionate sull'altera, davanti alla bara. (ilmattino.it)
Dodici anni, alunno della terza media alla scuola Belvedere al Vomero e straordinario tifoso del Napoli, il piccolo è scomparso sabato scorso dopo aver a lungo lottato contro una leucemia. (Corriere della Sera)
Il Napoli, con De Laurentiis in testa, gli aveva dedicato il successo sui viola. Il bambino è morto sabato scorso, a poche ore dalla trasferta di Firenze. (Corriere della Sera)