Costumi interi estate 2024, il must chic da sfoggiare nelle vostre giornate estive

Un capo che non sempre viene preso in considerazione, soprattutto dalle amanti della tintarella senza segni e in versione semi integrale. Ma che di fatto, in termini di eleganza e stile, non ha davvero nessun eguali. Ecco perché, tra bikini, trikini e modelli di tendenza, i costumi interi nell’estate 2024 non possono assolutamente mancare tra i vostri look da spiaggia (e non solo). Un capo che sta bene a chiunque e che vi farà vivere la prova costume ( di cui parliamo nel video qui sotto) con un pieno di fascino e di stile, sfoggiando il vostro costume intero e garantendovi un look sensazionale. (alfemminile.com)

Ne parlano anche altri giornali

I costumi per seno piccolo non sono difficili da trovare, bisogna solo sapere quali modelli sono adatti per esaltarlo, così da non rinunciare alle tendenze beachwear dell'estate 2024 (Vogue Italia)

Brand milanese nato a Milano famoso per vestire tutte, ma proprio tutte, le forme. Ed è per questo che ci piace raccontarveli, per darvi la possibilità di conoscere nuove realtà e, magari, trovare il costume da bagno dei vostri sogni. (Vanity Fair Italia)

Inutile negare che, così, non solo aumenta la voglia di andare al mare ma anche il desiderio di rinnovare la propria collezione beachwear. Nonostante l'estate 2024 fatichi ad arrivare sul serio, bastano i primi giorni di sole per vedere diversi scatti social in cui celeb e influencer si mostrano immerse in qualche paradiso costiero. (Cosmopolitan)

Il costume intero bianco di Jennifer Lopez per la moda mare Estate 2024

Non a caso, da questa epoca storica, stilisti e vari brand di moda hanno tratto ispirazione per rivisitare il nuovo dress code da spiaggia, puntando tutto anche su stampe animalier per i costumi da bagno, motivo per cui i riflettori si concentrano proprio sulla diva Liz Taylor. (Harper's Bazaar Italia)

Dal fascino audace, queste stampe sono un grande classico estivo, declinate quest'anno su reggiseni a triangolo e a fascia, su slip a vita alta e con laccetti regolabili, in una varietà di modelli praticamente illimitata. (Cosmopolitan)

L’arrivo della stagione più calda dell'anno coincide anche con la ricerca del costume da bagno perfetto e capace di valorizzare le diverse fisicità. Tra i preferiti (quasi) da tutte, rientra senza dubbio anche il costume intero che modella la silhouette in modo naturale e dona discreto comfort. (Elle)