Il Mondiale per Club è degenerato in uno spettacolo individuale, quello di Infantino (Sueddeutsche)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Il quotidiano mette in fila tutti i problemi del torneo e in tutti c’entra il presidente italo-svizzero: testimonial discutibili (Dj Khaled), sponsor, soldi che mancano La Sueddeutsche (da sempre avversario del presidente della Fifa Infantino) mette in fila tutti gli elementi che non tornano del Mondiale per Club. Oggi ci saranno i sorteggi, in streaming video da Miami. Si parla di sponsor che mancano, l’emittente tv che trasmetterà le partite è stata annunciata giusto ieri, a sei mesi dal fischio di inizio. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

I nerazzurri conosceranno oggi le loro avversarie nella fase a gironi della competizione che partirà il prossimo 15 giugno (fcinter1908)

Commentiamo insieme in diretta i sorteggi del nuovo Mondiale per Club 25. Scopriamo le 3 avversarie dell'Inter inserita in seconda fascia. (Fcinternews.it)

Tutto pronto a Miami, il sorteggio per i gironi del Mondiale per Club sta per iniziare. (TUTTO mercato WEB)

L’evento presentato dalla conduttrice Samantha Johnson vedrà in collegamento da Miami anche super ospiti nel pre e post show come Diletta Leotta per DAZN, Alessandro Del Piero e molte altre Legend del calcio (Digital-Sat News)

GIRONE INTER AL MONDIALE PER CLUB – Si è concluso il sorteggio del Mondiale per Club 2025 e l’Inter, presente nel gruppo E, ha pescato: River Plate, C.F. Monterrey e i giapponesi degli Urawa Red Diamonds. (Inter-News)

I bianconeri si sono qualificati come unica italiana insieme all'Inter nella competizione e a partire da giugno 2025 affronteranno le tre gare previste per il girone eliminatorio. A giugno 2025 il via al Mondiale per Club: regolamento, contro chi giocherà la Juventus e chi trasmetterà la competizione in tv e streaming. (Goal Italia)