Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: la Nazionale straccia Sinner, Le Iene presentano Inside garanzia, bene Paolo Del Debbio
Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di giovedì 14 novembre ha offerto ai telespettatori film, sport e talk. Da "Belgio-Italia" su Rai 1 a "Endless Love" su Canale 5, cosa hanno gradito di più gli italiani? Vediamo dunque le pagelle dei top e flop secondo i dati Auditel di ieri. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre fonti
Da una parte gli Azzurri di mister Spalletti, dall’altra Jannik Sinner. Un derby televisivo che giovedì 14 novembre ha costretto milioni di telespettatori a uno zapping frenetico, a un rimpallo forzato tra le reti, complice l’esplosione del fenomeno del tennis e il calendario calcistico compresso più che mai. (Il Fatto Quotidiano)
Vince facile ‘Belgio-Italia’ al 30,9% su Rai1, che però non fa il record degli Azzurri in Nations League. ‘Colpa’ di Sinner che andando in onda fino a poco dopo le 22.00 porta a casa circa 2,2 milioni su Rai2 e ulteriori 600mila su Sky. (Primaonline)
Luciano Spalletti, l'Italia e Jannik Sinner alle ATP Finals. Tutti insieme protagonisti nella stessa serata di ieri quando gli azzurri hanno staccato matematicamente il pass per i quarti di Nations League insieme al successo dell'altoatesino contro Medvedev. (Fanpage.it)
Gli ascolti tv del giovedì, eccezionalmente senza Don Matteo vista la Nazionale di calcio in campo. Gli ascolti tv del giovedì, senza Don Matteo, ma con la Nazionale di calcio maschile in campo per la UEFA Nations League. (Tvblog)
I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato nel preserale con L’Eredità su Rai 1, che però cede nell’access prime time complice l’assenza di Affari Tuoi che favorisce Striscia la Notizia (Canale 5). (Virgilio Notizie)
La Nazionale di Spalletti batte anche Jannik Sinner. Il dato sugli ascolti TV di ieri (TUTTO mercato WEB)