Antonio Silva è il primo obiettivo Juventus. E l'apertura di Mendes vuole dire qualcosa

Antonio Silva è il primo obiettivo Juventus. E l'apertura di Mendes vuole dire qualcosa La Juventus ha intenzione di prendere António Silva perché è il giocatore più semplice da acquisire. O meglio, lo sarebbe dopo le parole di Jorge Mendes di ieri, perché quando l'agente portoghese si espone così qualcosa vuol dire. Anche perché gli uffici con il Benfica sono ottimi: non c'è idea di forzare ma è chiaro che il filo rosso che lega il club al più importante procuratore lusitano non sia sfibrato, tutt'altro. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Antonio Silva vuole la Juve e la Juve vuole lui – le parole di Mendes a ‘Sky Sport’ al Globe Soccer’ – Ora tocca al Benfica prendere una decisione, ma serve un po’ di pazienza e bisogna aspettare qualche giorno. (CalcioMercato.it)

La Juventus, tornata alla vittoria in campionato, prepara la sfida contro la Fiorentina ma guarda anche al mercato. Cristiano Giuntoli è al lavoro per rinforzare la rosa, e il nome in cima alla lista per la difesa è quello di Antonio Silva (Tutto Juve)

In occasione dei Globe Soccer Awards, l'agente portoghese ha parlato del desiderio del centrale, suo assistito, di lasciare il Benfica per approdare aTorino. Il giovane lusitano è il terzo nella gerarchia dei difensori centrali delle Aguilas dietro a Otamendi e Tomás Araújo. (Diretta)

Mendes: "Antonio Silva vuole la Juve, ora tocca al Benfica. Conceiçao resterà a lungo"

Il procuratore portoghese è in quel di Dubai in occasione dei Globe Soccer Awards , che si terranno nelle prossime ore. Intercettato da Sky Sport , Mendes non si è tirato indietro neanche su altri due assistiti: Antonio Silva , difensore del Benfica finito nel mirino della Juve , e Francisco Conceicao , in prestito dal Porto proprio ai bianconeri. (Tuttosport)

E poi: "La Juve vuole Antonio Silva e Antonio Silva vuole firmare con la Juve ma il Benfica ha l'ultima parola, dobbiamo avere un po' di pazienza. "Conceicao resterà alla Juventus anche l'anno prossimo, è molto felice a Torino". (La Gazzetta dello Sport)

Mendes: "Antonio Silva vuole la Juve, ora tocca al Benfica. Conceiçao resterà a lungo" (TUTTO mercato WEB)