Sommer da Parigi: “Grande momento nella mia carriera: essere qui a 35 anni…”

Sommer da Parigi: “Grande momento nella mia carriera: essere qui a 35 anni…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Dopo le parole di Lautaro Martinez, arrivano anche quelle di Yann Sommer, sempre dalla cerimonia del Pallone d'Oro di Parigi Dopo le parole di Lautaro Martinez , arrivano anche quelle di Yann Sommer, sempre dalla cerimonia del Pallone d'Oro di Parigi. Ecco le dichiarazioni del portiere titolare dell'Inter. “Per me è un grande onore essere qui, aspettavo con entusiasmo questo evento: si tratta di un grande momento nella mia carriera. (fcinter1908)

Su altre testate

Un anno fa, dopo il gol nella finale di Istanbul che valse al City la prima storica Champions e a lui il quinto posto nella classifica del Pallone d’oro (“Sono il primo dei mortali”), Rodri disse che se un giorno avessero incoronato lui “sarebbe un segnale interessante per il calcio”. (la Repubblica)

18:35 - Si completa la cinquina di posizioni dalla 20^ alla 16^. Dopo Calhanoglu dell'Inter, 20°, troviamo nell'ordine 19° Odegaard (Arsenal), 18° Martinez (Aston Villa), 17° Valverde (Real Madrid), 16° Xhaka (Leverkusen). (TUTTO mercato WEB)

Il grande favorito, indicato come il vincitore certo, è Vinicius Junior , protagonista lo scorso anno di una stagione eccellente con il Real Madrid culminata con la vittoria della Champions League in finale a Wembley contro il Borussia Dortmund. (Eurosport IT)

Pallone d’Oro 2024, svelati i primi nomi: ecco la classifica dalla 30esima all'undicesima posizione. Tutti i dettagli

e all'interno sono presenti Hakan Calhanoglu e Lautaro Tra poche ore verranno comunicati ufficialmente e c'è grandissima curiosità circa la classifica del Pallone d'Oro. (Spazio Inter)

Si è da poco conclusa la cerimonia per assegnare il Pallone d'Oro 2024, non fra poche polemiche. Fra i vari giocatori che si sono espressi c'è anche un bianconero: il messaggio non lascia equivoci. (SpazioJ)

Pallone d’Oro 2024: Rodri resta il favorito, svelata la classifica dalla 30esima all’undicesima posizione! I dettagli (Juventus News 24)