Europauditorium: saltato il concerto di Ligabue
Una serata di grande attesa si è trasformata in delusione per i fan di Luciano Ligabue, che ieri sera si erano recati al Teatro Europauditorium per assistere allo spettacolo del tour ’Ligabue in Teatro - dedicato a noi’: l’evento è stato infatti cancellato a pochi minuti dall’inizio a causa di un’improvvisa indisposizione del cantante emiliano, colpito da un’influenza che gli ha impedito di esibirsi. (il Resto del Carlino)
Su altre fonti
Dagli esordi in provincia al successo internazionale, il rocker di Correggio ha fatto la storia recente della musica italiana. Dopo 19 album e centinaia di concerti, il 'Liga' compie 60 anni e aderisce all'appello #iorestoacasa. (Sky Tg24 )
Concerti annullati per influenza. I due live sono rinviati al 22 novembre a Mantova e al 28 novembre a Piacenza. (ilmessaggero.it)
Il tour per il rocker di Correggio ripartirà da Cremona il 6 novembre. Dopo Bologna, Luciano Ligabue rinvia anche i concerti di domani 3 novembre a Piacenza e di lunedì 4 novembre a Mantova. (il Resto del Carlino)
Ora l’artista annuncia il rinvio anche dei prossimi concerti a Piacenza e a Mantova, che hanno già una data ufficiale di recupero: ecco il nuovo calendario del tour “Ligabue in teatro - Dedicato a noi”. (Radio Italia)
Leggi tutta la notizia L'annuncio è stato dato attraverso i social alle 19.14,... (Virgilio)
La data di recupero del concerto di BOLOGNA verrà comunicata a breve. A causa di uno stato influenzale che ha colpito Luciano Ligabue, i concerti previsti il 31 ottobre all’Europauditorium di BOLOGNA, domenica 3 novembre, al Teatro Municipale di PIACENZA e lunedì 4 novembre al Teatro Sociale di MANTOVA sono rimandati al 22 novembre a MANTOVA e al 28 novembre a PIACENZA. (piacenzasera.it)