Agirrezabala difende i pali dell'Athletic a Roma: "Juric o De Rossi, sono una grande"

Agirrezabala difende i pali dell'Athletic a Roma: Juric o De Rossi, sono una grande
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Agirrezabala difende i pali dell'Athletic a Roma: "Juric o De Rossi, sono una grande" La Roma domani sera affronterà l'Athletic Club di Bilbao nella 1^ giornata del maxi raggruppamento di Europa League, con la compagine basca che dovrebbe poter contare almeno sul secondo portiere, Julen Agirrezabala, il quale sembrava in dubbio a causa di qualche problema fisico. Intanto l'estremo difensore ha parlato a Marca: "L'Europa League è una competizione entusiasmante, tornarci dopo tanti anni è un sogno enorme. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Juric potrà contare su Nicola Zalewski. Questa mattina i giallorossi si sono ritrovati a Trigoria: allenamento avanti agli occhi del direttore sportivo Ghisolfi. (ilmessaggero.it)

Alla vigilia di Roma-Athletic Club , in programma domani alle 21 allo Stadio Olimpico, la squadra giallorossa svolge la seduta di rifinitura in mattinata, con i consueti primi 15 minuti visibili alla stampa. (LAROMA24)

Attenzione anche alla sfida della 6^ giornata tra Roma-Venezia, con il centrocampista chiamato a un recupero lampo per rispondere presente. (FantaMaster)

Roma, allenamento individuale per Pellegrini. Zalewski è tornato in gruppo

ROMA-ATHLETIC CLUB - Domani alle 14:30 la conferenza di Juric e Hermoso, in mattinata la rifinitura. TRIGORIA - Zalewski in gruppo, individuale Pellegrini, parzialmente coi compagni Le Fée. (Voce Giallo Rossa)

La squadra giallorossa affronterà gli spagnoli allo stadio Olimpico: dopo il 3-0 contro l'Udinese, il sostituto di De Rossi cerca un'altra perla in campo internazionale La Roma farà il suo debutto nella nuova Europa League allo stadio Olimpico contro l'Athletic Bilbao che viaggia forte alle spalle di Barcellona e Real Madrid nella Liga. (La Gazzetta dello Sport)

Prosegue la preparazione della Roma alla partita di giovedì contro l'Athletic Club, valida per la prima giornata di Europa League. I giallorossi si sono allenati al Centro Sportivo 'Fulvio Bernardini' al mattino, ma Lorenzo Pellegrini non è sceso in campo, come testimonia il video pubblicato sui social. (TUTTO mercato WEB)