Giulia Tramontano, Impagnatiello: 'Cercai di eliminarla come si butta una caramella'

Cercò di eliminare Giulia Tramontano "come se far sparire una persona fosse come buttare una caramella...". Quando il "castello di bugie" crolla e la fidanzata scopre la sua ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Ma era capace di intendere e volere, quando ha commesso l'omicidio. Avendo escluso un vizio di mente, «parziale o totale». (il Giornale)

Quando il "castello di bugie" crolla e la fidanzata scopre la sua relazione parallela, Alessandro Impagnatiello ha "visto la sconfitta". Cercò di eliminare Giulia Tramontano "come se far sparire una persona fosse come buttare una caramella... (Adnkronos)

Delitto Tramontano: Impagnatiello confessa "Ho ucciso Giulia, lei non ha potuto difendersi" (AGI - Agenzia Italia)

Impagnatiello e la frase su Giulia Tramontano dopo il femminicidio: "Pensavo fosse come buttare una caramella"

Anzi, di più: i periti della corte d’Assise di Milano che aveva ordinato la perizia psichiatrica, lo definiscono «narcisista, lucido e rabbioso». Secondo i due specialisti il 31enne di Senago «era capace di intendere e di volere quando uccise la compagna» incinta di sette mesi del piccolo Thiago, la 29enne Giulia Tramontano, infierendo su di lei con 37 coltellate. (Secolo d'Italia)

Il 1 giugno 2023, poco dopo essere finito in carcere, avrebbe detto: «Penso che sabato scorso ero in Montenapoleone a bere un caffè e ora sono qui con un ergastolo». (leggo.it)

Lo ha fatto con un’apparente leggerezza, stando a quanto riferito agli esperti nominati dalla Corte d’Assise. Quando la sua compagna ha scoperto il tradimento, l’ha uccisa. (Virgilio Notizie)