Bucci: "Le priorita' sono la sanita' e i manager per le infrastrutture"

"Siamo una squadra forte, avrei messo piu' donne pero'. Ora le priorita' sono la sanita' e la nomina dei manager per le infrastrutture" cosi' il presidente della Regione Liguria Marco Bucci a margine della presentazione della nuova giunta ligure. (Immagini di: Luca Zennaro) (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un'unica donna, Simona Ferro, avvocato di professione in quota Fratelli d'Italia, a cui sono state affidate le deleghe a Cultura, Sport e Scuola. Si è concretizzata, con ribaltamenti di fronte senza esclusioni di colpi (parati), la squadra del presidente di Regione Liguria (Primocanale)

Otto seggi tra giunta e consiglio regionale. Mai in passato la provincia di Imperia all’esito del voto era stata rappresentata in modo così massiccio in Regione Liguria. (La Stampa)

Colpo di scena a poco più di un'ora dalla conferenza stampa che dovrebbe ufficializzare i nomi dei sette assessori della nuova giunta della Regione Liguria guidata da Marco Bucci non sarebbe ancora chiusa. (La Repubblica)

Nuova giunta ligure, Noi Moderati: «Prima promessa mantenuta»

"Sono contento che abbiamo raggiunto l'obiettivo", Marco Bucci presenta ufficialmente la nuova giunta regionale e dice: "Sulla sanità abbiamo fatto una bella rivoluzione" (videoservizio di Fabrizio Cerignale) (La Repubblica)

"Avevamo ipotizzato di presentare la nuova giunta in breve tempo e siamo riusciti a centrare l’obiettivo siamo stati veloci e ora iniziamo un lavoro che ci porterà al 2029 convinti ci centrare gli importanti obiettivi che ci siamo posti per i liguri e la Liguria. (Telenord.it)

A complimentarsi con Bucci gli onorevoli di Noi Moderati Maurizio Lupi e Ilaria Cavo, rispettivamente presidente e coordinatrice ligure (nonché ex assessore di Toti). Nuova giunta ligure, Noi Moderati: «Prima promessa mantenuta» (Prima la Riviera)