Bucci: "Le priorita' sono la sanita' e i manager per le infrastrutture"
"Siamo una squadra forte, avrei messo piu' donne pero'. Ora le priorita' sono la sanita' e la nomina dei manager per le infrastrutture" cosi' il presidente della Regione Liguria Marco Bucci a margine della presentazione della nuova giunta ligure. (Immagini di: Luca Zennaro) (Tiscali Notizie)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Un'unica donna, Simona Ferro, avvocato di professione in quota Fratelli d'Italia, a cui sono state affidate le deleghe a Cultura, Sport e Scuola. Si è concretizzata, con ribaltamenti di fronte senza esclusioni di colpi (parati), la squadra del presidente di Regione Liguria (Primocanale)
Otto seggi tra giunta e consiglio regionale. Mai in passato la provincia di Imperia all’esito del voto era stata rappresentata in modo così massiccio in Regione Liguria. (La Stampa)
Colpo di scena a poco più di un'ora dalla conferenza stampa che dovrebbe ufficializzare i nomi dei sette assessori della nuova giunta della Regione Liguria guidata da Marco Bucci non sarebbe ancora chiusa. (La Repubblica)
"Sono contento che abbiamo raggiunto l'obiettivo", Marco Bucci presenta ufficialmente la nuova giunta regionale e dice: "Sulla sanità abbiamo fatto una bella rivoluzione" (videoservizio di Fabrizio Cerignale) (La Repubblica)
"Avevamo ipotizzato di presentare la nuova giunta in breve tempo e siamo riusciti a centrare l’obiettivo siamo stati veloci e ora iniziamo un lavoro che ci porterà al 2029 convinti ci centrare gli importanti obiettivi che ci siamo posti per i liguri e la Liguria. (Telenord.it)
A complimentarsi con Bucci gli onorevoli di Noi Moderati Maurizio Lupi e Ilaria Cavo, rispettivamente presidente e coordinatrice ligure (nonché ex assessore di Toti). Nuova giunta ligure, Noi Moderati: «Prima promessa mantenuta» (Prima la Riviera)