Real Madrid pronto al colpo: Alexander-Arnold obiettivo di gennaio

REAL MADRID ALEXANDER ARNOLD – La recente sconfitta del Real Madrid contro il Milan ha acceso i riflettori sulle criticità della difesa madrilena, spingendo la società a cercare rinforzi per la fascia destra. L’infortunio di Carvajal ha lasciato Ancelotti con una sola opzione, Lucas Vazquez, non all’altezza delle sfide più complesse. Di fronte a questa situazione, il club spagnolo è deciso a puntare su Trent Alexander-Arnold, il terzino destro del Liverpool in scadenza di contratto. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

L’Olimpia EA7 Milano ha vinto questa sera una delle più belle partite di EuroLeghe disputate negli ultimi anni e l’ha fatto contro il Real Madrid, non proprio la peggior squadra della competizione, seppure con alcune defezioni fisiche. (BasketUniverso)

LeDay MVP, un grande Neno ed un debutto d’autore targato Mannion in una serata finalmente di gioia biancorossa Mannion 7.5 – Prime due azioni spinte: assist e arcobaleno. Non un cattivo biglietto da visita. (RealOlimpiaMilano)

L’Olimpia Milano si regala una notte d’autore in Europa, nella serata in cui festeggia il giocatore che l’aveva riportata nell’elite continentale. Quel Chacho con cui i biancorossi tornarono alle Final Four, celebrato prima e durante la gara, che evidentemente ha ispirato anche la squadra attuale, alla miglior prova della stagione. (RealOlimpiaMilano)

L'Olimpia fa festa nella notte del Chacho: Leday e Dimitrjievic demoliscono il Real Madrid

La squadra ha lavorato bene su Tavares, anche individualmente con Zach per molti minuti e qualche minuto con Caruso. È stata una bellissima vittoria, la squadra ha giocato bene in attacco e difesa celebrando nel migliore dei modi il Chacho, che tutti noi sappiamo quanto è stato importante per la nostra storia. (BPD - Backdoorpodcast)

Arrivato a Milano soltanto lunedì , ma già in grado di lasciare una firma indelebile nella sua prima partita in biancorosso. Gli occhi del Forum, lucidi per l'emozione di fronte al ritorno di Sergio Rodriguez per l'introduzione nella Hall of Fame dell'Olimpia, brillano davanti ai guizzi di Nico Mannion. (Eurosport IT)

Al Forum finisce 85-76 con i ragazzi di coach Messina che dominano per tutti i 40’. L’EA7 gioca bene in entrambe le fasi, come dimostrano le triple messe a segno (12/29) e l’equilibrio a rimbalzo nonostante Milano sia in emergenza nel settore dei lunghi. (La Gazzetta dello Sport)