Le ultime novità sulla formazione della Juventus per il match contro l’Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Stando a quanto afferma Sky Sport, la Juventus per il match contro l'Inter dovrebbe affidarsi ad un 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa sulla destra tornerà Cambiaso, in mezzo spazio a Gatti e Kalulu, mentre a sinistra sarà confermato Cabal. A centrocampo toccherà probabilmente al duo formato da Locatelli e McKennie, ma attenzione anche a Thuram. Sulla trequarti, invece, agiranno Conceicao, Fagioli e Yildiz. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Giancarlo Marocchi ripercorre i suoi Derby d'Italia: ricordi, emozioni, compagni e rivali indimenticabili. E quel gol, segnato il 17 settembre 1989 a San Siro... (Sky Sport)

Tutto pronto per il derby d'Italia a San Siro. L'esperta Inter affronterà la giovane Juve in un match che promette spettacolo e scintille. La Stampa in edicola quest'oggi ha messo a confronto le due rose: la squadra nerazzurra guidata da Simone Inzaghi è la più vecchia della Serie A (29,2 anni di media), sa come si vincono gli Scudetti; la formazione di Thiago Motta è tra le meno esperte in assoluto (24,2 anni di media) e deve ancora imparare a vincere. (TUTTO mercato WEB)

"Da Veleno alla Canalis: le 10 storie segrete del derby d'Italia": così il Corriere di Milano in prima pagina quest'oggi proiettandosi verso il derby d'Italia tra l'Inter di Simone Inzaghi e la Juventus di Thiago Motta in programma domani alle ore 18 allo stadio San Siro. (TUTTO mercato WEB)

Inter-Juve, la probabile formazione (ilBianconero)

A preparazione del Derby d’Italia contro l’Inter, in programma tra due giorni a San Siro. Nel frattempo, si fanno sentire le parole di Di G (ilBianconero)

La Juventus di Thiago Motta, domenica all'ora di cena saprà che tipo di squadra è: se è una squadra che può lottare per lo scudetto, oppure se deve puntare ad altri obiettivi. Chiaro che una vittoria porterebbe a mantenere belle alte le ambizioni della squadra di Motta, mentre un pareggio lascerebbe tutto invariato ma con fiducia, molto negativa, invece, una sconfitta, per il semplice motivo che si finirebbe a sei punti dal Napoli e quattro dall'Inter, non tanti, ma comunque con due sconfitte consecutive. (Tutto Juve)