Inter, il dato preccupa: Inzaghi corre ai ripari

Inter, il dato preccupa: Inzaghi corre ai ripari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

La statistica sulle reti incassate è allarmante, il tecnico piacentino è chiamato a invertire la tendenza: svelata la possibile soluzione. In seguito alla dolorosa sconfitta incassata nel derby, l'Inter, seppur a fatica, torna a respirare. I ragazzi guidati da Simone Inzaghi hanno superato l'Udinese per tre a due, decisive (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Simone Inzaghi ha convinto Eraldo Pecci nel corso del tempo da allenatore dell’Inter. L’opinionista spiega il motivo e cita i centrocampisti nerazzurri sulla Rai. (Inter-News)

"Abbiamo fatto benissimo anche in fase difensiva, a volte prendiamo gol anche senza che gli altri facciano azioni. Come prestazioni ci mancano punti, Firenze è stata fondamentale: preferisco perdere con una bella prestazione che vincere con brutta prestazione. (Fantacalcio ®)

Vanoli ritrova due pedine fondamentali in difesa come Vojvoda e Coco, mentre in attacco viene confermato Sanabria al fianco di Zapata. (Gazzetta del Sud)

Vanoli e il primo tempo: “Molto arrabbiato, anche con l’Empoli l’abbiamo buttato"

Prima vittoria esterna della Lazio in questo campionato. A metterci gamba ci pensano invece Nuno Tavares (devastante a sinistra), Rovella e in particolare Guendouzi, centrocampista totale, intenso, tatticamente intelligente e dal gol facile. (Corriere della Sera)

L'allenatore della Lazio a DAZN dopo la vittoria di Torino: "La squadra sa che sta crescendo, da un punto di vista delle prestazioni ci manca qualche punto. Dobbiamo migliorare ancora su alcuni aspetti difensivi, ma sulla produzione offensiva siamo una costante". (Sky Sport)

Un 2-3 che fa il paio con l'eliminazione dalla Coppa Italia in settimana. L'allenatore granata, che non ha concluso la partita in panchina poiché è stato espulso per doppia ammonizione, ha commentato il match. (Tuttosport)