Coppa Italia, dove vedere Genoa-Sampdoria e le altre partite di oggi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Continuano i sedicesimi di Coppa Italia. Oggi, mercoledì 25 settembre, sono in programma altre tre partite dopo quelle disputate ieri. (ore 16 su Canale 20 e in streaming su Mediaset Infinity)In campionato il Pisa di Pippo Inzaghi non smette di sognare. I nerazzurri sono primi in serie B con 14 punti (quattro vittorie e due pareggi) e hanno il miglior attacco del torneo con 12 gol segnati. Adesso provano a stupire anche nella sfida casalinga contro il Cesena, che in campionato di punti ne ha 10 (due successi, due pari e due sconfitte) dopo lo 0-0 in casa del Palermo (21 settembre). (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo la conclusione del secondo turno delle qualificazioni, si conosce il programma dei sedicesimi di Coppa Italia, con la Juventus che troverà il Cagliari Con questa settimana si è completato il programma dei sedicesimi di Coppa Italia. (Bianconera News)

Ecco tutte le sfide: GLI ACCOPPIAMENTI DEGLI OTTAVI DI FINALE DI COPPA ITALIA Milan – Sassuolo Juventus – Cagliari Fiorentina – Empoli Atalanta – Cesena Inter – Udinese Roma – Sampdoria Bologna – Monza Lazio – Napoli (SportItalia.it)

Questi gli accoppiamenti degli ottavi di finale che si giocheranno tra il 3 e il 5 dicembre, con il ritorno tra il 17 e il 19 sempre dell'ultimo mese dell'anno: Juventus-Cagliari, Fiorentina-Empoli, Bologna-Monza, Atalanta-Cesena, Milan-Sassuolo, Roma-Sampdoria, Lazio-Napoli e Inter-Udinese. (Sport Mediaset)

Coppa Italia: i bookie puntano sulla decima dell'Inter, i nerazzurri precedono in quota Juventus e Milan Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Gioca responsabilmente. (Calciomercato.com)

Coppa Italia partite e risultati da seguire. Tabellone Coppa Italia 2024/25 - Data prossima partita Napoli di Coppa Italia 2024/25. E' stato annunciato il sorteggio delle partite con il tabellone Coppa Italia 2024/25 che vedrà il Napoli scendere in campo contro il Palermo allo stadio Maradona il 26 settembre ore 21. (CalcioNapoli24)

Sul format complessivo, il regolamento ha confermato quello del precedente triennio. (Calcio e Finanza)