Coppa Italia, dove vedere Genoa-Sampdoria e le altre partite di oggi

Coppa Italia, dove vedere Genoa-Sampdoria e le altre partite di oggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Continuano i sedicesimi di Coppa Italia. Oggi, mercoledì 25 settembre, sono in programma altre tre partite dopo quelle disputate ieri. (ore 16 su Canale 20 e in streaming su Mediaset Infinity)In campionato il Pisa di Pippo Inzaghi non smette di sognare. I nerazzurri sono primi in serie B con 14 punti (quattro vittorie e due pareggi) e hanno il miglior attacco del torneo con 12 gol segnati. Adesso provano a stupire anche nella sfida casalinga contro il Cesena, che in campionato di punti ne ha 10 (due successi, due pari e due sconfitte) dopo lo 0-0 in casa del Palermo (21 settembre). (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi, martedì 24 settembre, si giocano le prime tre partite. (ore 16 sul canale 20 e in streaming su Mediaset Infinity)Il Lecce arriva da tre risultati di fila, ma l’ultimo pareggio brucia ancora alla squadra di Luca Gotti. (Corriere della Sera)

Questi gli accoppiamenti degli ottavi di finale che si giocheranno tra il 3 e il 5 dicembre, con il ritorno tra il 17 e il 19 sempre dell'ultimo mese dell'anno: Juventus-Cagliari, Fiorentina-Empoli, Bologna-Monza, Atalanta-Cesena, Milan-Sassuolo, Roma-Sampdoria, Lazio-Napoli e Inter-Udinese. (Sport Mediaset)

Coppa Italia: i bookie puntano sulla decima dell'Inter, i nerazzurri precedono in quota Juventus e Milan 11 ore fa (Calciomercato.com)

Ottavi di finale Coppa Italia 2024-2025: il quadro completo e quando si giocano

Antonio Conte manda in campo le seconde linee (fatta eccezione per Lobotka, unico superstite del pareggio con la Juve), liquida la pratica Palermo in meno di un quarto d’ora e si prepara con un 5-0 rotondo al prossimo incrocio di coppa con la Lazio. (Corriere della Sera)

La Fiorentina sarà di scena contro l'Empoli, la vincitrice ai quarti sfiderà la vincente tra Juventus e Cagliari. Nella parte inferiore del tabellone Bologna-Monza e Atalanta-Cesena. (fiorentinanews.com)

Il lungo percorso che conduce alla finale che si disputerà il prossimo 14 maggio allo stadio Olimpico è iniziato lo scorso 3 agosto, ma è adesso che la fase più calda dell’edizione 2024-2025 della Coppa Italia entra realmente nel vivo. (Goal Italia)