Coppa Italia, dove vedere Genoa-Sampdoria e le altre partite di oggi

Continuano i sedicesimi di Coppa Italia. Oggi, mercoledì 25 settembre, sono in programma altre tre partite dopo quelle disputate ieri. (ore 16 su Canale 20 e in streaming su Mediaset Infinity)In campionato il Pisa di Pippo Inzaghi non smette di sognare. I nerazzurri sono primi in serie B con 14 punti (quattro vittorie e due pareggi) e hanno il miglior attacco del torneo con 12 gol segnati. Adesso provano a stupire anche nella sfida casalinga contro il Cesena, che in campionato di punti ne ha 10 (due successi, due pari e due sconfitte) dopo lo 0-0 in casa del Palermo (21 settembre). (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Antonio Conte manda in campo le seconde linee (fatta eccezione per Lobotka, unico superstite del pareggio con la Juve), liquida la pratica Palermo in meno di un quarto d’ora e si prepara con un 5-0 rotondo al prossimo incrocio di coppa con la Lazio. (Corriere della Sera)

Dopo il turno preliminare, i trentaduesimi ed i sedicesimi, la competizione si è spinta fino agli ottavi. Il lungo percorso che conduce alla finale che si disputerà il prossimo 14 maggio allo stadio Olimpico è iniziato lo scorso 3 agosto, ma è adesso che la fase più calda dell’edizione 2024-2025 della Coppa Italia entra realmente nel vivo. (Goal Italia)

Ieri sera, con la sfida tra Napoli e Palermo, sono terminati i sedicesimi di Coppa Italia. Si è così delineato il tabellone completo degli ottavi di finale del trofeo, che vedrà le gare andare in scena il 4 e il 18 dicembre. (fiorentinanews.com)

Coppa Italia, gli accoppiamenti definitivi degli ottavi di finale

Coppa Italia, ecco le squadre che si affronteranno agli ottavi Con questa settimana si è completato il programma dei sedicesimi di Coppa Italia. Il Napoli ha vinto con scioltezza e in larga misura contro il Palermo, battuto per 5-0, e andrà ad affrontare la Lazio agli ottavi, mentre il Monza ha avuto la meglio sul Brescia per 3-1 e troverà il Bologna. (Bianconera News)

Una vittoria ci darebbe grande fiducia e morale in vista dei prossimi impegni. È ancora alla ricerca del primo successo stagionale. (Corriere della Sera)

Ecco tutte le sfide: GLI ACCOPPIAMENTI DEGLI OTTAVI DI FINALE DI COPPA ITALIA Milan – Sassuolo Juventus – Cagliari Fiorentina – Empoli Atalanta – Cesena Inter – Udinese Roma – Sampdoria Bologna – Monza Lazio – Napoli (SportItalia.it)