Sanremo 2025, Elodie: "Amo le sfide, la mia vita è tutta un azzardo"

Dopo le feste arrivano il Festival di Sanremo ( GUARDA LO SPECIALE ) col brano Dimenticarsi alle 7, l’album e poi gli stadi: il 2025 di Elodie sarà come il 2024, a tutta velocità anche se lei mi ha confessato che non ama correre. Ma questa è la vita e la sua è d’azzardo, perché è una donna che ama (vincere) le sfide. Dunque quello che è nato come un brindisi diventa un viaggio appassionante nella quotidianità e nel lavoro di colei che oggi è la vera e unica popstar italiana. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Festival di Sanremo, in cui sarà in gara con «Dimenticarsi alle 7», è lo snodo centrale di un anno con l’agenda fitta, partito quest’estate con «Black Nirvana» («Sono partita da lì perché ho costruito la carriera sulle hit estive»), proseguito col duetto insieme a Tiziano Ferro e che avrà il picco a giugno con i due concerti negli stadi, San Siro e Maradona. (Corriere della Sera)

«Il 2024 è stato un anno importante, ho iniziato a costruire le cose che succederanno nel 2025», dice Elodie, seduta vicino a un luminosissimo albero di Natale, nella sala conferenze della sua casa discografica. (Rolling Stone Italia)

La 34enne ha rilasciato un’intervista a ‘Il Corriere della Sera’ Ha raccontato che vedere il pilota tutto sudato ai box scatena una reazione ‘hot’ (Gossip News)

"Il cinema mi fa capire me stessa. I miei stadi come set"

Elodie: “Sono una donna un po’ storta, a volte goffa. Al cinema vorrei un ruolo da assassina” «Farò San Siro ma non mi importa di fare sold out. Fino a pochi anni fa cantavo in locali da mille persone» (La Stampa)

Una canzone che, come ha spiegato l'artista a Sarà Sanremo, racconterà di un «bel dramma romantico». Al Festival di Sanremo 2025 vedremo una Elodie «nuova» e che vuole fare «pace con il suo passato», presentando sul palco dell'Ariston il brano Dimenticarsi alle 7. (leggo.it)

Infine c'è il Calendario Pirelli. Oppure quella del cinema? (il Giornale)