Milan-Roma, Fonseca rilancia Theo Hernández: il retroscena di ieri a Milanello

Milan-Roma con Theo Hernández titolare: ieri colloquio con Fonseca — Un discorso, ha riferito il quotidiano sportivo nazionale, "compiuto, serio, in cui hanno parlato di allenamenti, partite, atteggiamenti". Un colloquio di cui soltanto loro due conoscono le parole utilizzate. Ma il senso è chiaro: Theo vuole tornare a giocare titolare, Fonseca gli ha chiesto di dare di più, perché vuole tornare a vedere il terzino devastante del passato. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Il Milan si prepara ad affrontare la Roma e i temi della vigilia sono stati principalmente due: i dubbi di formazione, viste le emergenze, con Theo Hernandez che dovrebbe ritrovare un posto tra i titolari; il calciomercato con la notizia di un contatto tra club rossonero e Psg per una possibile operazione in prestito per Randal Kolo Muani, attaccante francese già in passato finito nell'orbita della dirigenza di via Aldo Rossi. (Milan News)

Fonseca infastidito – diciamo pure furioso, se piace il peperoncino – per gli atteggiamenti del suo terzino. Theo non entusiasta delle panchine estive (Saelemaekers titolare alsuo posto) e invernali (fuori contro Genoa e Verona). (La Gazzetta dello Sport)

"Abbiamo fatto allenare Theo in questi giorni, ha bisogno di recuperare fisicamente. Ha la consapevolezza di poter fare molto meglio ma in questi due ultimi giorni di lavoro sono positivo relativamente a lui": con queste parole pronunciate durante la conferenza stampa di ieri pomeriggio a Milanello, Paulo Fonseca aveva lasciato più di qualche dubbio sul ritorno alla titolarità di Theo Hernandez contro la Roma. (Milan News)

Impresa Dinamo, sconfitte le Women

E’ questa la scelta di Paulo Fonseca, che ha tenuto sulle spine tifosi e giornalisti alla vigilia del match contro la Roma, non dando indicazioni in merito nel corso della conferenza stampa di Milanello (MilanLive.it)

Sono diversi gli ex calciatori della Juventus che si sono visti poi allenare in Serie A e non solo, con uno dei più recenti che ha visto Patrick Vieira finire sulla panchina del Genoa. Un altro ex Juventus in panchina, tra gli ex calciatori bianconeri che sono passati dal campo alla panchina. (SpazioJ)

La Dinamo l’ha ribaltata grazie ad uno splendido secondo tempo difensivo, conquistando così la quarta vittoria nelle ultime cinque partite. Parte malissimo, poi la gira e la vince grazie alla difesa. Nella sostanza è racchiusa qui l’impresa della Dinamo Banco di Sardegna, brava e caparbia a girare una partita iniziata con un 2-16 da brivido in quel di Cremona. (SARdies.it)