Conte preoccupato: "Momento critico per il Napoli. Mercato? Situazione bloccata e complicata"

Alla vigilia della gara contro il Verona, il tecnico del Napoli Antonio Conte torna a sottolineare in conferenza stampa il momento delicato della squadra partenopea, sul fronte mercato e non solo: "Sul mercato sapete benissimo che la situazione è molto complicata e dispiace. Cosa significa? Che è complicata e bloccata, non posso dire altro. Dovremo dare il 200% perché dobbiamo capire che dovremo andare oltre i nostri limiti perché è un momento critico per il Napoli. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Il giornalista analizza le dichiarazioni di Conte in conferenza e presenta le statistiche della scorsa stagione. (Napolipiu.com)

“Siamo vicino all’anno zero. Il condottiero azzurro è stato onesto: “Siamo all’inizio di una ricostruzione. (La Repubblica)

(Adnkronos) – “Mi dispiace, è una situazione molto complicata. E’ una situazione bloccata, non posso dire altro”. Il Napoli di Antonio Conte debutta domani a Verona nella prima giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (CremonaOggi)

Due punte per riempire l'area? Conte non risponde: "Non parliamo di tattica, fateci lavorare"

Speravo venendo qui di trovare una situazione migliore, fatico a trovare aspetti positivi. Non dico che siamo all'anno zero ma molto vicini all'anno zero ed è meglio essere chiari. (Firenze Viola)

"Siamo all'inizio, alla base, dopo un mese (ride, ndr), oggi dire o fare pronostici... non mi sento proprio in grado. Nella conferenza stampa odierna alla vigilia del Verona, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato degli obiettivi stagionali. (Tutto Napoli)

Nella conferenza stampa odierna alla vigilia del Verona, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato diffusamente di mercato, evitando però di entrare nel merito all'ultima domanda di carattere tattico. (Tutto Napoli)