Nico Paz e Luis Henrique: come l’Inter intende dividere il budget

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passioneinter.com SPORT

Da ormai parecchio tempo si parla di due importanti obiettivi per l’Inter del futuro, ovvero due giovani talenti sudamericani che si sono messi in grande mostra nelle loro attuali squadre e per questo sono entrati nel mirino dei nerazzurri. Il primo è l’argentino Nico Paz mentre il secondo è il brasiliano Luis Henrique. Grazie ai super incassi dalla Champions League, c’è margine per investire. Su questi due profili è tornato oggi a trattare il Corriere dello Sport che analizza quali possono essere i principali ostacoli nella buona riuscita di queste operazioni per l’Inter. (Passioneinter.com)

Su altri media

L’Inter arriva a Bologna con le energie ridotte al minimo dopo la sfida intensa contro il Bayern. La fatica si fa sentire, Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Inzaghi starebbe pensando ad alcune modifiche nella formazione titolare che scenderà in campo al Dall’Ara. (InterNews24.com)

Il nome di Samuele Ricci non è mai definitivamente uscito dai radar dei dirigenti del mercato Inter, i quali stanno facendo alcune riflessioni tra entrate e uscite per la prossima stagione. Come spiega il Corriere dello Sport, il regista del Torino è un profilo che piace da tempo ai nerazzurri, anche se la trattativa rimane complicata sia per il prezzo sia per la concorrenza (su tutte quella del Milan). (InterNews24.com)

Poi per i rapporti (ottimi) che ci sono tra le due società: in tempi recenti gli affari tra Inter e Marsiglia sono stati svariati, da Correa e Sanchez fino a Valentin Carboni, e Luis Henrique potrebbe essere l'ultimo della lista. (La Gazzetta dello Sport)

Luis Henrique ha dato il sì all’Inter per il trasferimento a fine stagione in nerazzurro, ma manca un ulteriore step. Sulle fasce ci saranno cambiamenti, anche in difesa pronti nuovi acquisti per il Corriere dello Sport. (Inter-News)

La proprietà americana dell’Inter, vale a dire Oaktree, guadagna e lo fa a dismisura dopo l’ingresso definitivo nel club nerazzurro. Tuttosport espone i dati solo di questa stagione. (Inter-News)

Secondo quanto viene riportato dal Corriere dello Sport, la squadra biancoceleste deve fare attenzione all’Inter, la quale spinge insistentemente per assicurarsi il giovane talento ora all’Udinese. Solet Lazio, una big di serie A preme insistentemente per il difensore che piace anche ai biancocelesti per la sessione estiva di mercato (LazioNews24.com)