ANAS, nomine slittano dopo l’Immacolata: Gemme e Dibennardo in pole nella corsa ad AD, seguono Lebruto, De Filippis e Giaconia
ANAS, le nomine slittano dopo l’Immacolata: Gemme e Dibennardo in pole nella corsa ad AD, seguono Lebruto, De Filippis e Giaconia. Il ruolo, attualmente ricoperto da Aldo Isi, scelto durante il governo Draghi, potrebbe presto cambiare volto. Tra i candidati più accreditati troviamo Claudio Gemme, attuale Presidente di Fincantieri Infrastucture, che sembra emergere rispetto a Ugo Dibennardo, ex Direttore Operations di ANAS. In considerazione dell’età di Gemme (76 anni) e della filosofia di Donnarumma, CEO del gruppo, di preferire per la guida delle società operative chi ha esperienze pregresse nella società stessa, Gemme potrebbe essere dirottato verso la Presidenza. (Il Giornale d'Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Queste le parole di Luigi Butera sull’articolo pubblicato oggi sul Giornale di Sicilia riguardo la vittoria dei rosanero contro lo Spezia. Il quotidiano rimarca che per il Palermo è stata una giornata “perfetta”, sottolineando che si torna ad esultare dopo più di un mese. (Stadionews.it)
I ragazzi sono stati bravi, soprattutto nel primo tempo: abbiamo creato tanto nella prima frazione, nella ripresa potevamo fare qualcosa in più". Alessio Dionisi è evidentemente soddisfatto per la vittoria casalinga odierna dei suoi: i rosanero hanno battuto 2-0 lo Spezia sfoderando una prestazione più che positiva. (Today.it)
SEGNALE FORTE – “Con due attaccanti. Spero che anche stavolta qualcuno mi faccia una domanda sul sistema di gioco. Ovviamente si fa per sdrammatizzare. Partita positiva, prestazione positiva, per qualità di gioco non la migliore. (pianetaserieb.it)
Finalmente il Palermo. I rosanero giocano la migliore partita della stagione e battono lo Spezia 2 a 0 accorciando di tre lunghezze rispetto a una diretta concorrente per la serie A. Un Palermo convincente, che gioca un buon calcio, che crea tantissimo, che spreca anche tanto e che alla fine riceve gli applausi del proprio pubblico. (La Repubblica)
Cosenza – De Franceschi, Cioffredi (dal 30’st Bonofiglio) , Riga, Barone, Touadi, Petrucci (dal 38’st De Luca), Contiero (dal 30’st Delicato), Silvestri, Roseti (dal 38’st Colasurdo), Begheldo (dal 30’st Ragone), Perricci. (Frosinone News)
Il Palermo rialza la testa e conquista la seconda vittoria interna di questo campionato, dopo quella con la Reggiana. La squadra rosanero batte lo Spezia, che nelle precedenti quattordici giornate non aveva mai perso. (Giornale di Sicilia)