Hellas Verona, Sogliano: "Per competere con l'Inter serve dare più del 100%"
TMW Hellas Verona, Sogliano: "Per competere con l'Inter serve dare più del 100%" A margine del Gran Gala del Calcio Italiano, il direttore sportivo dell'Hellas Verona Sean Sogliano ha parlato anche della stagione degli scaligeri: "Siamo in un contesto complicato, legato a un periodo di pausa internazionale. I nostri stop sono un po’ più difficili da gestire perché abbiamo tanti giocatori che militano in nazionali diverse, quindi molti di loro sono impegnati altrove per le competizioni internazionali. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
A parlare di Verona-Inter Dawidowicz, centrale difensivo di Paolo Zanetti. Il polacco dovrebbe rientrare contro i nerazzurri. (Inter-News)
Se il Milan farà qualcosa nel mercato di gennaio sarà sicuramente a centrocampo. Al momento, infatti, è quello il reparto dove la coperta è più corta: dato che i rossoneri devono disputare diverse competizioni serve aggiungere qualche pedina. (Spazio Milan)
Cardoso al Milan – Servirà una svolta al Milan al rientro dalla sosta, vista la distanza in campionato dalle prime posizioni e la situazione ancora incerta in Champions League. In Serie A ci sarà subito uno scoglio, la Juventus di Thiago Motta, che arriverà a San Siro sabato 23 novembre alle ore 18. (FantaMaster)
Come riferito dal Corriere dello Sport, nel calciomercato Milan di gennaio ci sarà una grande e assoluta priorità in entrata. Cardoso Milan, il centrocampista del Betis Siviglia resta un’opzione calda per la mediana rossonera: può arrivare a gennaio (Milan News 24)
Belahyane ha dimostrato qualcosa di importante. Il Verona è una squadra che nel mercato deve vendere, ma noi dobbiamo essere bravi a convivere con questa situazione. (fcinter1908)
Sean Sogliano, direttore sportivo dell'Hellas Verona, è intervenuto a margine del Gran Galà Calcio del Calcio Italiano . Nella sua lunga intervista a Tuttomercatoweb, il dirigente ha parlato anche del futuro di Belahyane . (Pianeta Milan)