Stefano De Martino, proposta di nozze in diretta ad Affari Tuoi

Colpo di scena inatteso ad Affari Tuoi, il game show Rai tra i più longevi e seguiti della televisione italiana, passato da poco alla conduzione del giovane e promettente Stefano De Martino. Di Affari Tuoi ultimamente si parla perché sembra che i concorrenti non abbiano mai vinto così tanto, ma nell’ultima puntata a vincere è stato l’amore, con una proposta di matrimonio a sorpresa. Cosa è successo ad Affari Tuoi A sfidare il temibile Dottore nella puntata di giovedì 24 ottobre di Affari Tuoi c’è stata Sara, denominata affettuosamente dai compagni di gioco "Saretta con turbante" per via dei suoi coloratissimi copricapo. (DiLei)

La notizia riportata su altre testate

Cosa è successo Subito dopo la proposta di matrimonio, infatti, i concorrenti hanno cominciato a perdere pacchi su pacchi, finendo a dover provare la Regione Fortunata. (ilgazzettino.it)

La partita era cominciata con difficoltà, culminando nella perdita del pacco da 200mila euro, un segnale di una serata che sembrava volgere al peggio. L’inattesa proposta ha colto di sorpresa il pubblico, già coinvolto nella dinamica del gioco. (ilmattino.it)

Non per aver vinto 300 mila euro al cospetto di Stefano De Martino, successore di Amadeus alla conduzione del programma, impresa che non le è riuscita, ma per aver chiesto al suo compagno di sposarla. Lei è Sara Perini, creatrice digitale di Foligno, lui è Dario, geometra, a cui lei ha dedicato una dichiarazione d'amore da brividi: " Voglio scrivere con te la pagina più bella. (Corriere di Arezzo)

Proposta di matrimonio ad Affari tuoi, il programma dei "pacchi" condotto da Stefano De Martino su Rai 1. Durante la puntata di giovedì 24 ottobre 2024, la concorrente Saretta, originaria dell'Umbria, ha chiesto al fidanzato Dario di sposarla. (Il Giornale d'Italia)

Sara e Dario stanno insieme da 2 anni e mezzo, ma sono già molto affiatati. La proposta di matrimonio (Adnkronos)

Nella puntata di ieri sera del programma di Rai Uno, Affari Tuoi, è successo di tutto: la reazione di Stefano De Martino alla proposta. (L'Eco Del Litorale)