…con Mario Giuffredi
…con Mario Giuffredi “È stata una giornata sul piano emotivo molto importante. Vedere tre fratelli che da anni non vivono più a Castellammare perché sono emigrati al Nord essere così legati alle loro radici e al luogo di infanzia e realizzare un campo per i bambini del posto fa capire quanto siamo legati alla nostra terra, la Campania”. Così a TuttoMercatoWeb.com Mario Giuffredi agente tra gli altri dei Fratelli Esposito, Sebastiano Salvatore e Francesco Pio che ieri hanno inaugurato il restyling del campo di calcio nel quartiere Cicerone a Castellammare di Stabia, città che gli ha dato i natali. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Il bel gesto dei fratelli Esposito: restaurato il loro primo campo a Castellammare (L'Interista)
Salvatore, Sebastiano e Pio Esposito hanno inaugurato il nuovo campo d'erba sintetica a Castellammare di Stabia, quartiere Cicerone, a cinque minuti dallo stadio Menti, la casa della Juve Stabia. Nel rione dove sono cresciuti e dove hanno mosso i primi passi da calciatori sono tornati a festeggiare per questa piccola grande conquista (Sky Sport)
Salvatore Esposito (classe 2000) ha 3 gol e 6 assist all'attivo con lo Spezia in Serie B in 13 presenze e Pio Esposito (il più piccolo classe 2005) è anche lui allo Spezia con cui ha segnato 6 gol in 11 partite. (Calciomercato.com)
E’ stato inaugurato a Castellammare di Stabia il campetto “Ciceron 94” sito nel quartiere Cicerone dove sono cresciuti i fratelli Esposito che hanno ristrutturato a loro spese l’impianto. (SportItalia.it)
Curro sarà insignito del titolo di Barone de Linaja, e a La Promessa si festeggerà questa straordinaria occasione nella puntata di lunedì 18 novembre. Le anticipazioni rivelano che Manuel e Alonso saranno entusiasti per il riconoscimento ottenuto da Curro, il quale ha ricevuto una lettera dalla casa reale. (SofiaOggi.com)
Inevitabile perlare di futuro e di mercato con il Napoli che si muove sullo sfondo.SENTIMENTI - "Sicuramente questa è una serata speciale, quando tre ragazzi che vanno via da Castellammare e si trasferiscono al Nord per intraprendere la strada del calcio, realizzarsi dopo tanti sacrifici e tornare nel posto dove sono nati e fare un gesto come quello che hanno fatto, che non è scontato, è qualcosa di sensazionale. (Calciomercato.com)