Juventus, cercasi vice Vlahovic: pazza idea col Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milik continua a non dare certezze e Nico ha continui problemi fisici: la Juventus a gennaio farà un attaccante, pazza idea col Napoli. Con l’avvicinarsi del mercato di gennaio, la Juventus sta studiando le mosse per rafforzare una rosa che ha evidenziato alcune lacune nelle prime fasi della stagione. Tra le questioni più urgenti sul tavolo della dirigenza c’è il futuro di Danilo. Il difensore brasiliano, punto fermo nelle scorse stagioni, ha vissuto un inizio di annata complicato, caratterizzato da prestazioni al di sotto delle aspettative e una conseguente perdita di centralità nelle scelte di Thiago Motta. (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altri media
Per Thiago Motta è un sì. «Yildiz attaccante centrale? Lo può fare e l’ha fatto. È chiaro però che bisogna arrivare in area e con lui e Conceiçao sulle fasce è più facile. Secondo me a oggi è più bravo ad arrivare nell’area di rigore avversaria che a rimanerci. (Juventus News 24)
Giovane stella della Juventus, Kenan Yildiz ha attirato su di sè l'interesse dello United di Amorim. Al momento però il 19enne non sembra intenzionato a lasciare Torino. (Sport Mediaset)