Bianca Berlinguer e l’incursione dei ragazzini al film sul padre. Le urla e gli sputi: «Comunisti di m***a»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'episodio in un cinema di Roma alla proiezione del film "La grande ambizione". Per i carabinieri solo «una ragazzata» «Hanno urlato “comunisti di merda”, hanno insultato una giovane straniera». L’episodio, secondo il verbale dei carabinieri «una ragazzata», è stato denunciato con un post su Instagram da Bianca Berlinguer. Lo scorso 9 novembre 2024, al cinema Atlantic di Roma su via Tuscolana, la proiezione del film Berlinguer – La grande ambizione di Andrea Segre è stata disturbata da un gruppetto nutrito di giovanissimi, fino a costringere gli spettatori a interrompere la visione. (Open)
Se ne è parlato anche su altri media
L'intervento dei carabinieri derubrica tutto a 'ragazzate'. La grande ambizione” al Cinema Atlantic di Roma, un gruppo di adolescenti ha interrotto la proiezione tra sputi e insulti: "Comunisti di mera". (Fanpage.it)
Corso online PRODUZIONE CINEMA E TV, con Tore Sansonetti. Dal 26 novembre! Sabato 9 novembre al cinema Atlantic a Roma, alcuni ragazzi sono entrati in sala e hanno interrotto la visione sputando a terra, urlando frasi offensive e generando disagio tra gli spettatori (Sentieri Selvaggi)
Irruzione al cinema durante il film su Berlinguer L'intervento del personale del cinema e la risposta dei carabinieri (Virgilio Notizie)
"Sabato 9 novembre 2024, durante l'ultima proiezione giornaliera del film su Berlinguer 'La grande ambizione', nella sala 3 del Cinema Atlantic (via Tuscolana 745) si è verificata... (Virgilio)
“Ho appena ricevuto questo messaggio su un episodio avvenuto sabato scorso durante la proiezione, in un cinema di Roma, del film ‘Berlinguer – La grande ambizione’. L’irruzione in sala (LAPRESSE)
Il 9 novembre, durante la proiezione di Berlinguer. La grande ambizione nella sala 3 del Cinema Atlantic, situato in via Tuscolana, è infatti avvenuta l'irruzione di almeno quattro ragazzi, di circa 15 anni. (Movieplayer)