Reijnders: «Dovevamo vincere stasera! I tifosi sono stati fantastici»

Reijnders ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine di Inter-Milan, derby valevole per la quinta giornata di Serie A andato in scena alle ore 20.45 in un San Siro gremito in ogni ordine di posto e vinto da rossoneri 2-1. Di seguito quanto dichiarato a DAZN nell’immediato post partita VITTORIA CERCATA – Tijjani Reijnders è intervenuto così dopo Inter-Milan: «Ho giocato molto bene stasera, noi dovevamo vincere questa partita perché la scorsa partita è stata difficile. (Inter-News)

Su altre fonti

Gol in apertura di gara da parte di Pulisic, pareggiato poi dal sinistro di Dimarco, con il Milan che però alla distanza riesce a tenere testa alla squadra di Inzaghi, conquistando il nuovo vantaggio nel finale (minuto 89) grazie al colpo di testa di Gabbia. (La Provincia di Cremona e Crema)

Il derby di Milano è stato anche un confronto tra Alvaro Morata e Lautaro Martinez, due profili che di leadership e spessore ne hanno da vendere. Lo spagnolo - si legge anche sul Corriere dello Sport - è stato il primo ad impegnare Sommer con una conclusione e non si è mai tirato indietro nei duelli con gli avversari interisti. (TUTTO mercato WEB)

I rossoneri vincono il derby meneghino - numero 240 in partite ufficiali - battendo l'Inter col risultato di 2-1: a decidere è la stoccata aerea di Matteo Gabbia a due minuti dal novantesimo. Il miglior Milan della stagione salva la panchina di Paulo Fonseca: arrivato alla stracittadina con una seduta bollente, il tecnico portoghese ne esce col sorriso e con tre punti, dopo aver imbrigliato e superato i campioni d'Italia. (TuttoUdinese.it)

Marotta: "L'Inter è favorita nel derby, abbiamo tutto da perdere"|Serie A

Tijjani Reijnders, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine del derby Inter-Milan, partita della 5^ giornata della Serie A 2024-2025 Fabio Barera Redattore 22 settembre 2024 (modifica il 22 settembre 2024 | 23:21) (Pianeta Milan)

Video suggerito A cura di Paolo Fiorenza (Fanpage.it)

Primo derby da presidente dell'Inter per Beppe Marotta, che a pochi minuti dal calcio di inizio della sfida contro il Milan si è espresso ai microfoni di DAZN: "È chiaro che i derby hanno un sapore particolare. (Calciomercato.com)