Roberto Bolle e il «Ballo in bianco» in piazza Duomo con duemila ballerini da tutta Italia

Il «Ballo in Bianco» in piazza Duomo a Milano, domenica mattina, è stato il momento clou di OnDance, la grande festa della danza di Roberto Bolle, giunta alla settima edizione. Aperto a tutte le scuole di danza italiane e realizzato in collaborazione con AssoDanza, l’evento ha visto la partecipazione di 2000 ballerini, tutti vestiti di bianco, che hanno preso parte a una lezione alla sbarra tenuta da Roberto Bolle e Nicoletta Manni (Corriere TV)

Su altre testate

Si è conclusa un’altra straordinaria esperienza per Maria Sofia Colaiacovo, impegnata a Milano in occasione di OnDance, l’evento ideato da Roberto Bolle dedicato interamente alla danza. (Vivo Gubbio)

Le straordinarie immagini de il “Ballo in Bianco”, momento clou di OnDance, la grande festa della danza di Roberto Bolle giunta alla sua settima edizione. (ilmessaggero.it)

ragazzi e ragazzi da ogni parte d'Italia in piazza Duomo per celebrare la danza, quindi veramente una dichiarazione d'amore per quest'arte che ci dà tantissimo, a cui noi diamo tantissimo, ma è veramente per noi il nostro rito quotidiano, la nostra gioia, la nostra essenza emotivo di felicità in cui ritroviamo noi stessi. (Il Sole 24 ORE)

Ballo in bianco, in piazza del Duomo la lezione di danza di Roberto Bolle. FOTO

Il Centro studi danza Ludart di Recanati, diretto da Nicoletta Tubaldi, sarà presente oggi al "Ballo in bianco" a Milano. (il Resto del Carlino)

Duemila ballerine e ballerini vestiti di bianco hanno 'invaso' piazza Duomo a Milano domenica mattina per l'evento clou di OnDance, la grande festa della danza ideata da Roberto Bolle, étoile... (Virgilio)

Nonostante i timori per la pioggia, il Ballo in Bianco è stato un successo come gli scorsi anni. L’evento clou di OnDance, la grande festa della danza ideata da Roberto Bolle, si è tenuto nella ormai classica location del sagrato di Piazza Duomo a Milano (Sky Tg24 )