Al via edizione dei 110 anni di Eicma, 770 espositori e oltre 2.000 marchi

Eicma, l'esposizione internazionale delle due ruote che apre oggi a Rho Fiera Milano, compie 110 anni. Un traguardo unico nel panorama degli eventi fieristici, che viene celebrato con il claim 'Eicma, lasciamo il segno da 110 anni' e numeri da record: rispetto alla prima edizione svoltasi al Kursaal Diana di Porta Venezia a Milano con meno di quaranta stand ed espositori da sei nazioni, quella di quest'anno, la numero 81, vanta oltre 770 espositori provenienti da 45 Paesi differenti e ben 2163 marchi rappresentati. (Civonline)

Ne parlano anche altre fonti

Dal 5 al 10 novembre 2024 a Milano Fiera Rho si svolge Eicma, la più importante fiera delle moto al mondo. Per l'ingresso è necessario il biglietto che si può acquistare anche online. (Fanpage.it)

Fonte: Ufficio Stampa EICMA Eicma 2024 Presentazione Mostra 110 anni Laureato in Scienze della Comunicazione, muove i primi passi nelle redazioni sportive di Palermo per poi trasferirsi a Milano. Giornalista pubblicista esperto del mondo dello sport e dei motori, scrive anche di attualità ed economia. (Virgilio)

Trentasei motociclette per celebrare i 110 anni di storia di EICMA, l'Esposizione Internazionale Ciclo, Motociclo e Accessori che si apre a Rho Fiera (Mi) il 7 novembre 2024. Con la mostra... (Virgilio)

È la settimana di Eicma: moto, bici e modelle sono pronte

Triumph Motorcycles annuncia la nascita di una prestigiosa collaborazione con Arai, dando vita a una gamma di caschi co-brandizzati. L’edizione 2024 di EICMA si preannuncia ricca di novità anche per quanto riguarda i caschi moto. (SicurMOTO.it)

La versione Titanium della Trionfale spicca nello stand Italmoto ad EICMA. L’edizione limitata in soli 100 pezzi. (Vaielettrico.it)

I numeri dell'edizione che sta per iniziare sono impressionanti Si tratta infatti del più importante evento fieristico per l'intero settore (Sportal)