Tanti errori e pochi spunti. Posch sbaglia, la frittata è servita. Orsolini si spegne quasi subito. E anche Freuler stavolta si perde

Tanti errori e pochi spunti. Posch sbaglia, la frittata è servita. Orsolini si spegne quasi subito. E anche Freuler stavolta si perde
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Posch 4,5 In difficoltà fin dall’inizio su Sahraoui: la combina grossissima al minuto 44’, quando tira una pallonata addosso a Beukema: prova a riscattarsi murando Mukau una prima volta, ma arriva il tap-in che taglia le gambe ai rossoblù. Spedisce fuori su corner il colpo di testa del possibile 1-1. Beukema 6 Non ha colpa sull’errore di Posch, sebbene il suo rimpallo inneschi David. Ferma lo spauracchio del Lille un paio di volta e a tu per tu, con la solita solidità. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lewis Ferguson, capitano del Bologna, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara persa 2-1 contro il Lille: "Siamo frustrati, perché per tanti minuti abbiamo giocato abbastanza bene senza fare gol. (TUTTO mercato WEB)

Giochiamo alla pari contro queste squadre, ma poi ci manca un po’ di fortuna e probabilmente anche l’esperienza di gruppo che è fondamentale a questi livelli. “Il primo gol in Champions? Un sentimento contrastante, sono felice per questo gol storico, ma la cosa più importante per una squadra è sempre vincere e oggi non ci siamo riusciti. (Tuttobolognaweb)

Posch 5 – Sintomi di inadeguatezza s’erano avvertiti col Monaco, stasera è arrivata la conferma. Il suo rinvio da cui nasce lo 0-1 è qualcosa di tragicomico, purtroppo archiviabile solo nella cineteca di Paperissima. (Zerocinquantuno.it)

Champions League, il Bologna travolto in casa: il Lille passa per 3-1

Bologna, le parole di Ferguson Cosa dire ai tifosi? Siamo una famiglia, anche per la nostra gente è difficile. Noi tutti vogliamo la stessa cosa, un risultato positivo nella Champions. (Fantacalcio ®)

La sconfitta interna con il Lille, quarta consecutiva nella competizione, mette il Bologna con un piede e mezzo fuori dalla Champions League con tre partite da giocare. Troppo alto il livello da queste parti, non sufficiente quello del Bologna che è capitolato anche riuscendo a segnare il suo primo gol europeo. (Tuttobolognaweb)

Ancora nulla da fare in Champions League per il Bologna, che viene battuto in casa anche dal Lille nella quinta giornata. La squadra di Vincenzo Italiano probabilmente perde l’ultimo treno per i playoff rimediando il quarto ko di fila e restando a un punto, mentre gli uomini di Genesio centrano il terzo successo che gli permette di salire a quota 10. (Giornale di Sicilia)