Boban non fa sconti: “Per un’ora il Milan non ha giocato a calcio”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ieri sera il Milan ha perso 1-0 contro il Bayer Leverkusen alla BayArena, incassando così la seconda sconfitta in Champions League. I rossoneri sono stati in difficoltà nella prima ora e poi sono usciti fuori nell'ultima mezz'ora, sfiorando più volte il pareggio. Dagli studi di Sky Sport, Zvonimir Boban si è espresso in maniera severa sulla prestazione della squadra rossonera nella trasferta tedesca. (Il Milanista)
Su altri media
Il Milan mastica amaro per la seconda sconfitta di fila in Champions League, ma dopo il ko Fonseca rivendica la prova dei suoi (CalcioMercato.it)
Leverkusen (Germania), 1° ottobre 2024 – Il Milan resta ancora a mani vuote in Champions League: dopo il netto ko patito all’esordio contro il Liverpool, i rossoneri hanno compiuto qualche deciso passo in avanti ma non è bastato per sbancare la Bay Arena di Leverkusen. (Quotidiano Sportivo)
Il Milan subisce il gol al 51' da Boniface, poi i rossoneri si trasformano: ci prova Morata, Theo Hernandez colpisce la traversa, Hradecky para su Loftus Cheek. (La Gazzetta dello Sport)
Boban non è d'accordo con la lettura di Fonseca: "Il Milan per un'ora non ha giocato" (TUTTO mercato WEB)
Al termine del match, il tecnico portoghese ha commentato così ai microfoni di SkySport: "Non abbiamo vinto, ma è la partita che mi è piaciuta di più da quando sono arrivato qui. Soprattutto nel secondo tempo. (Tuttosport)
Per quanto fatto vedere nel secondo tempo, dal 51esimo in poi, il Milan avrebbe meritato il pareggio, ma molto spesso quando ti confronti con squadre forti ed importanti come il Bayer Leverkusen, questo non basta. (Milan News)