Infortunio Acerbi, quanto stop? Cosa emerge dall’esito degli esami

Verona-Inter restituisce a Simone Inzaghi un Francesco Acerbi non al 100%. Stamattina il difensore si è sottoposto agli esami strumentali: ecco ora l’esito. ESAMI STRUMENTALI – Mentre l’Inter lavora alla vigilia dell’incrocio di Champions League contro il Lipsia, Francesco Acerbi fa luce sulle proprie condizioni fisiche. Il difensore centrale, uscito anticipatamente dal campo nel corso del match contro il Verona per un problema alla coscia destra, questa mattina si è sottoposto a degli esami strumentali. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Le ultimissime di formazione. Vigilia di Inter-Lipsia, match valido per la 5a giornata di Champions League. (Fcinternews.it)

Il difensore si è fermato nei minuti iniziali della vittoria al Bentegodi contro il Verona, l'unica nota negativa del 5-0 dei nerazzurri in una giornata quasi perfetta. Gli esami svolti dal classe '88 hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia destra, l'ex Lazio sarà valutato giorno per giorno per capire quando sarà possibile rivederlo in campo. (Calciomercato.com)

"Elongazione al bicipite femorale della coscia destra". È questa la diagnosi per Francesco Acerbi, uscito dopo appena 15' della sfida di sabato scorso a Verona contro la squadra di Zanetti. (La Gazzetta dello Sport)

FcIN - Acerbi, nulla di grave: c'è già la data del rientro in campo, con una piccola speranza

L'Inter prepara la sfida di Champions contro il Lipsia dopo la fantastica partita di Verona. Unica nota dolente l'infortunio del difensore. (Spazio Inter)

Dopo l'infortunio accusato nei minuti iniziali di Verona-Inter, esami strumentali nella giornata di oggi per Francesco Acerbi. Dopo l'infortunio accusato nei minuti iniziali di Verona-Inter, esami strumentali nella giornata di oggi per Francesco Acerbi. (SOS Fanta)

Secondo quanto raccolto da FcInterNews.it, il difensore centrale nerazzurro dovrebbe essere a disposizione di Simone Inzaghi già per la partita di venerdì 6 gennaio (ore 18.30) a San Siro contro il Parma. (Fcinternews.it)