Da Kean a Cataldi: chi recupera contro il Torino. Il punto sugli infortunati

Decisiva la giornata di oggi per capire quali giocatori torneranno contro il Toro, in dubbio Kean e Cataldi, dovrebbe esserci Comuzzo Palladino contro il Genoa ha dovuto rinunciare a tre pezzi pregiati della sua squadra, tre giocatori ai quali non ha mai voluto rinunciare se non costretto. Stiamo ovviamente parlando di Kean, Cataldi e Comuzzo. I primi due della lista non sono stati nemmeno convocati a causa dei rispettivi problemi fisici, il terzo invece è stato convocato ma l’allenatore non ha voluto rischiare e lo ha tenuto in panchina nella sfida contro i liguri. (Toro.it)

Ne parlano anche altre testate

Tre giocatori acciaccati in casa Fiorentina, Palladino deciderà in queste ore. Sono Comuzzo, Cataldi e Kean: c’è fiducia per tutti e tre dal 1′, ma restano pre-allertati Quarta in difesa, Richardson in mediana e Kouamé davanti... (SOS Fanta)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Fonte: Lady Radio (Firenze Viola)

Riecco Kean l’indispensabile. Niente turnover, in campo la formazione tipo

– Le vertigini sono improvvisi giramenti di testa: pur restando fermi si ha un’illusoria sensazione di movimento dello spazio intorno a sé o del proprio corpo. (Quotidiano Sportivo)

Le parole del giornalista Fabrizio Turco, de La Repubblica di Torino, sul momento del Torino in vista della Fiorentina (Viola News)

Redazione VN 3 novembre 2024 (modifica il 3 novembre 2024 | 07:22) Tranne l'infortunato Cataldi, Palladino sceglie la continuità e torna ai titolarissimi. Recupera Kean, dubbio in mezzo (Viola News)