Galvani a TMW Radio: "La Juve ha fatto bene a prendere Cabal. Thiago Motta tecnico moderno..."

Ne L'Editoriale di TMW Radio è stato protagonista il giornalista Jacopo Galvani. Che giocatore è Cabal? "Non mi dispiace, ma non l'ho visto troppo. Il Verona aveva 2-3 giocatori interessanti lo scorso anno e c'era anche lui tra questi. Ha fatto bene la Juve a prenderlo, perché come terzini la Juve è messa ancora maluccio. Ne prenderei anche uno a destra come titolare, perché è impensabile che Danilo faccia ancora tutta la fascia. (Tutto Juve)

Su altri media

Conte continua la propria strategia di rinforzi per il suo Napoli: anche il centrocampista del Milan Yunus Musah nel radar degli azzurri. (Napolipiu.com)

Sul Milan che comincia a muoversi: "Ha mosso la prima pedina, bisogna vedere quali saranno le altre. Il giornalista Jacopo Galvani ha commentato le mosse del Milan sul mercato e la scelta di Samardzic se non arriva Fofana (Il Milanista)

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

SportMediaset - Milan, Samardzic pista concreta: si cerca l'accordo con il padre-agente. Fullkurg nome caldo per l'attacco

Negli ultimi giorni è tornato fortemente di moda per il calciomercato Milan il nome di Lazar Samardzic. Il centrocampista classe 2002 dell’Udinese, seguito anche dal calciomercato Lazio come alternativa a Greenwood, già in passato era stato sondato dai rossoneri, così come da Juve e Napoli ed era stato ad un passo dal trasferirsi all’Inter. (Lazio News 24)

Non solo Lindstrom, Ostigard e Gaetano, la lista dei giocatori del Napoli pronti a partire si allunga: Conte continua a valutare. (Napolipiu.com)

In merito ai movimenti di mercato del Milan a centrocampo, Claudio Raimondi, intervenuto a SportMediaset su Italia Uno, ha riferito che la trattativa per Youssouf Fofana è in stallo in quanto per il momento il Monaco non concede sconti. (Milan News)